Home Interviste Intervista a Angela Tirozzi Miraflores Free Press

Intervista a Angela Tirozzi Miraflores Free Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista a Angela Tirozzi Miraflores Free Press

ANGELA TIROZZI

Personaggio MIRAFLORES PRESS OTTOBRE 2018 per INTERNATIONAL BLOG

Angela Socol, coniugata Tirozzi, nata in Moldavia, ma ormai italiana, dato che dal 2006 è residente nella nostra penisola nella città di Torino.

Angela, laureata presso l’Università di Chisinau in Moldavia, come tecnico dell’industria leggera, è la dimostrazione che l’età non ha sempre un valore determinante nel campo dello spettacolo e della   moda.

Anno 1974, Angela ha una vita intensa da sempre, dopo la laurea da tecnico, ne ha conseguita un’altra in Legge presso L’Università Internazionale Moldova.

Subito, finiti gli studi, ha fatto vari lavori, come   caporeparto in una grossa fabbrica industriale in Moldavia ed in seguito è stata dirigente per circa 6 anni di una filiale della Banca Agricola sempre in Moldavia. Sposata giovanissima, a solo 17 anni, è mamma di due figli; un maschio di 25 anni che è già diventato   papà di una bellissima bambina e di una bella ragazza di 21 anni. I suoi figli sono la cosa più importante del mondo!

Angela, bella e giovane nonna…oltre al lavoro, ha sempre frequentato il mondo dello spettacolo e della moda, sfruttando appunto la sua bellezza e il suo fascino che ricorda molto la famosa Marylin Monroe. Infatti, sempre molto giovane, ha vinto svariati concorsi di bellezza, tra i più importanti “Miss Eleganza” per Miss Moldavia.

Nel 2006 arriva in Italia in occasione delle Olimpiadi Invernali a Torino, da quel momento il nostro Paese è diventata la sua seconda patria. In tutti questi anni, Angela, si è divisa tra Italia e Moldavia, tornando spesso nella città dove è nata e cresciuta, Chisinau. Questo viaggiare, ci spiega, è per amore della famiglia, alla quale lei da un’importanza primaria. La sua missione e obbiettivo è sempre stato il benessere della sua famiglia. Si ritiene orgogliosa di ciò che ha realizzato e di quello cha ha fatto fino ad oggi.

Anche in Italia, ha comunque portato avanti la sua passione per lo spettacolo, la moda e la fotografia. Infatti è stata il volto di numerosi brand e non si è nemmeno risparmiata qualche sfilata.

Assidua frequentatrice della movida torinese, ora che la sua famiglia è a posto e indipendente, vuole fare qualcosa di diverso e puntare sulla fotografia e sulla   moda, desideri mai svaniti.

“Quindi questa tua presentazione è per proporti nella moda, spettacolo, pubblicità e fotografia? Insomma vuoi farti conoscere e sfruttare le tue doti?”

“Ho sempre desiderato fare cose in questi campi, fin da piccola sono stata   attratta dalla moda, danza, canto, cinema e fotografia, ma non ho avuto molto tempo per potermi dedicare a queste cose; per vari   motivi non ho intrapreso nessuna strada a livello professionale, ma solo amatoriale”.

“Però nel tuo ‘curriculum’ c’è molto in questi settori, diciamo pure che hai una bella esperienza e penso che non hai alcun imbarazzo nello stare di fronte ad un         obbiettivo. Inoltre sappiamo di foto fatte per brand noti e importanti in un passato non molto lontano…”

“Si, ho fatto diverse sfilate, molti servizi fotografici, ecc…ecc… Molte foto mi sono state richieste per la mia somiglianza con la Diva Marylin Monroe. Conosco poco sulla vita di questa icona della bellezza, ma penso che se fosse stata ancora in vita,     avrebbe continuato nel suo lavoro. Sento   dentro me una grande forza potente e sono ancora determinata. Nella mia anima c’è un mondo che nessuno conosce…”

“Allora è giunto il momento di scoprirsi e far conoscere questo mondo?”

“Come un bel dipinto, non basta avere i colori adatti e buoni pennelli, serve soprattutto un bravo pittore. Per me è la   stessa cosa, serve qualcuno che abbia le   capacità di vedere il mio talento e che sia in grado di valorizzarlo per permettermi di fare ciò che desidero. Sono uno scorpione doc, per me non esistono le mezze misure…o tutto o niente! Nella vita nulla è impossibile, basta volere davvero, impegnarsi e alla fine il trionfo arriverà”.

“Il Miraflores è un mezzo per dare la  giusta visibilità e per pubblicizzarsi, molta gente che ancora non ti conosce saprà di te e speriamo in valide conoscenze”.

“Ringrazio moltissimo il vostro   mensile. La fortuna per me è sempre dietro la porta e ,anche in brutti momenti, ci credo sempre. Grazie per la vostra disponibilità e saluto tutti coloro che mi leggeranno”.

                                                                                                                                                                                             Rocco Marone

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog