Home Interviste Intervista ad Azora Rais per la sua nuova canzone

Intervista ad Azora Rais per la sua nuova canzone

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista ad Azora Rais per la sua nuova canzone

– Abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais la scrittrice, cantante e modella d’origine bulgara dalla capitale della Bulgaria – Sofia. Come stai Azora? Cosa ci racconti di bello?

– A: Buongiorno redazione e buongiorno a te Giulio. Grazie per l’invito. Sono sempre felice di dare interviste a un personaggio come te. Io sto bene, viaggio molto e malapena trovo il tempo per scrivere o incidere un cd però questa volta penso che abbiamo fatto una bellissima canzone. Si chiama “For real”, tutta in inglese, stile pop.

– Che bello! Raccontaci di più per questa canzone.

– A: La canzone e in collaborazione con Urbanilife ed e uscita in tutte le edicole nel gennaio 2020. La compilation si chiama “HIT MANIA” 2020.

– Io mi ricordo che la tua carriera in Italia è cominciata con la radio M2O. Raccontaci qualcosa in più.

A: Si. nel 2005 insieme alla radio M2O ho pubblicato la mia canzone “Istinti” che e diventata la hit dell’estate italiana ancora oggi molto amata e apprezzata. Poi sono seguiti altre canzoni come “Sensazii”, “Emozii”, “Out of control” etc. che sono entrate in numerose compilation in Italia e all’Estero arrivando a “For real”.

– Adesso cosa fai e dove abiti?

– A: Ultimamente vado spesso in America dove abitano i miei cugini. Viaggio per il mondo dove ho tanti amici. Mi e piaciuto sempre viaggiare molto. Secondo me il viaggio e il modo più bello per farti una cultura completa sul mondo.

– Grazie Azora per questa tua intervista e speriamo che ci raggiungi di nuovo nella nostra redazione regalandoci una copia della tua bellissima canzone.

– A: Certo! Grazie a voi. Con grande piacere sarei di nuovo la vostra ospite.

 

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog