Home Interviste Intervista al cantante rap Thunder

Intervista al cantante rap Thunder

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

  Descrivimi in poche parole chi è Thunder…

Thunder è un ragazzo di 22 anni che ha sempre avuto la musica come obiettivo primario e che ha fatto di tutto per questa.

Cosa ti piace della tua professione?

Beh mi piace tutto, dalle emozioni che si provano nella costruzione del brano a quelle che si fanno provare alle persone che ascoltano poi il brano completo, per non parlare delle infinite amicizie che nascono grazie alla musica. In pratica tutti i miei amici li ho conosciuti grazie a ciò che faccio.

 

 

Descrivete ai lettori la tua storia artistica…

Ho iniziato a 16 anni e mezzo con una battle di freestyle. Ciò che mi ha spinto ad avvicinarmi a questo genere è che già da prima di conoscere il rap io comunque scrivevo in rima qualsiasi cosa. Quindi una volta scoperto il genere è stato tutto automatico .
Ho prodotto 3ep 1 mixtape 1 disco che attualmente non sono in alcun modo reperibili dato che circa 2 anni fa ho deciso di fare tabula rasa e reinventare il mio percorso artistico, ed eccovi qui Thunder Mothafukka la versione un po’ più sgamata del ragazzino che ero attualmente. Ho fuori un po’ di singoli tra cui l’ultimo “Amici miei ” e tanti nuovi lavori in uscita, c’è da tenere gli occhi aperti.

Descrivici che tipo di rapporto avete con Daniele Ugoni?

Daniele è come se fosse mio fratello maggiore, è difficile trovare persone come lui, è tipo un attrezzo multiuso che fa sempre qualcosa di nuovo per risolverti i problemi, gli mando un abbraccio!

 

 

Saluta i lettori di international Blog a tuo modo….
Ciao ragazzi rimanete sintonizzati, arriverà un sacco di nuova musica, a presto!

 

Per vedere altri articoli cliccare qui 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog