Home Discoteche Intervista al Dj Fernando Vitale Ex Tronista Uomini e Donne

Intervista al Dj Fernando Vitale Ex Tronista Uomini e Donne

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista al Dj Fernando Vitale Ex Tronista Uomini e Donne

Descrivi chi è Fernando Vitale in pochi righe…

Ma per descrivere Fernando Vitale ci vorrebbero giorni e mi dispiacerebbe riempire tutto lo spazio disponibile del blog di sicuro una persona che tutto quello che fa ‘ non lo fa tanto per… e che sa il fatto suo.

Cosa ti piace della tua professione?

Amo tanto vedere la gente scatenarsi a ritmo della mia musica, sono loro che fanno diventare bellissimo questa mia professione.

Fernando Vitale e il suo lavoro

La cosa più difficile per un dj?

Quando il dj prima di te prima che tu ti esibisca ti lascia la pista con gente che non balla e ferma ciò significa visto (che mi è capitato più di una volta) di dover, musicalmente parlando, iniziare la serata come se fosse iniziata da capo per poi far ballare pian piano la pista e farli scatenare e vi dico che quando fai questo allora la tua sicurezza da dj si fortifica fortemente.

Il tuo lavoro come ha influenzato la tua vita privata?

Ma sono anni che vivo in questo settore, e credo che se avvicini le persone tue care alle tue passioni farai tutto con estrema grinta e facilità

I consigli di Fernando Vitale

Che consigli daresti a chi inizia?

Ma io per molti fattori credo (gelosia, invidia e voglia di arrivare subito) non ho avuto tanti consigli, infatti posso dire che per un anno ho mangiato pane e consolle, io invece consiglio di ascoltare prima tanta musica viaggiare in posti dove la musica fa padrona tipo ( Ibiza e Berlino), capire bene il genere, lo stile e far tanta esperienza su una bella consolle con cui parlarci, dormirci e far tanta pratica.

Salutaci a tuo modo….

SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO NEI MIEI PARTY, QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTO GRANDE ARTICOLO, QUELLI CHE COMMENTERANNO IN POSITIVO E IN NEGATIVO E QUELLI CHE LEGGERANNO PER NON DARE SODDISFAZIONE FARANNO FINTA DI NON VEDERE E SONO SICURO CHE SARANNO QUEI DJ ( VECCHI RIMBAMBITI CHE SI SENTO ARRIVATI E PRIMI DELLA CLASSE SAPENDO INCOSCIAMENTE DI ESSERE ORMAI SUPERATI E SCARTATI ORMAI DAL SETTORE. ALLA FINE A DARE UN CONSIGLIO AD UN NUOVO ARRIVATO E’ SINONIMO DI GRANDE E PURA PROFESSIONALITÀ. CIAO A TUTTI!!!!

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog