Home Interviste Intervista al personaggio pubblico Rosy Dilettuso

Intervista al personaggio pubblico Rosy Dilettuso

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi chi è Rosy Dilettuso…

Rosy Dilettuso è una ragazza semplice, buona ma con un carattare un po’ spigoloso quando serve. Ho mille pregi e mille difetti e vivo alla giornata, il passato è un’esperienza di vita dove pero’ non si smette mai di imparare, vivo come una persona che sa sempre quello che vuole. Sono una persona che cerca sempre di amare se stessa e di volersi bene, che secondo me è la cosa fondamentale. Come donna sono anche una grande sognatrice, amo essere corteggiata, cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose. Anche se mi ripeto una donna forte anche io ho i miei punti di debolezza.

Raccontaci un po’ la tua carriera televisiva….

Innanzitutto nasco come modella e ragazza playmate, poi in successiva, grazie agli studi che ho fatto, ho fatto un film con Jerry Calà “Ritorno a Vivere Da Solo. Dopo varie apparizioni in televisione, ho avuto la possibilità di fare due reality: il primo è “Reality Game” e il secondo che è quella che mi ha fatto fare successo è la “La Pupa e il Secchione”, i quali li ho vinti entrambi. Mi sarebbe piaciuto fare anche “L’Isola dei Famosi” che rimane ancora un sogno ma chissà se un giorno potro’ farla. Con questo non voglio dire che voglio fare solo reality, ma mi piacerebbe anche fare anche qualche fiction sperando che prima o poi qualche produttore mi possa notare.

Come ti sei sentita quando hai vinto la “La pupa e il Secchione”?

Devo dire che dopo questa vittoria mi si sono aperte tante porte, ma con il senno di poi se avevo una testa più matura non mi sarei fatta coinvolgere dalla paura. Le porte che mi si sono aperte mi hanno portato ad una vita più agiata anche perchè sono uscita testate cartacee importanti.

Cosa ti piace e non ti piace del tuo lavoro in televisione?

Del mio lavoro non mi piacciono le etichette che si danno alle persone e a volte sembrerebbe quasi tutto scontato perchè se fai un reality secondo la gente tu sai solo fare quello. Del mio lavoro mi piace il fatto che posso conoscere nuove persone comuni e non comuni.

Cosa ne pensi dell’Isola dei Famosi di quest’anno?

Io in questa “Isola dei Famosi” vedo molto arrabbiature fra i concorrenti  e ancora non tutti si sono fatti conoscere, anche perchè va bene il gruppo ma bisogna saper giocare con la propria personalità, il pubblico vede quello

I tuoi rapporti con i social?

I social li amo e non li amo e ci sto il tempo giusto. Io sono una persona che mi piace conoscerle dal vivo la gente anche se mi piace interagire con loro. Non sono fissa sui social e questo mi dispiace per i miei fan, quindi va bene ma fino ad un certo punto perchè amo anche la lettura.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…

Mando a tutti voi un abbraccio grandissimo e spero presto che tutto torni alla normalità per abbracciarci tutti assieme.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog