Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Interviste

Intervista alla Fashion Blogger Domenica Pace

Intervista alla Fashion Blogger Quando hai cominciato ad appassionarti alla moda?

Mi sono appassionata alla moda fin da bambina. Ne ero affascinata ma l’ho compreso con il tempo perché desideravo parlarne sempre con chiunque. Continuavo a chiedere alle mie compagne di scuola, cosa avrebbero indossato in una determinata occasione ma all’ennesimo sguardo infastidito,non osavo più chiedere.

Cosa ti ha spinto a diventare fashion blogger?

Non volevo diventare fashion blogger ma da un giorno all’altro ho aperto un mio blog così per capriccio e l’ho denominato “stylemaking ” e senza volerlo e’diventato un blog di successo, dove ho tante richieste di collaborazione da vari brand di moda. Diciamo che lo sono diventata grazie al destino.

Qual’e il tuo rapporto con la moda nella vita di tutti i giorni?

Il rapporto con la moda e’sempre positivo ma nel mio quotidiano preferisco la comodità, in particolar modo d’inverno perché soffro tanto il freddo.Amo vedermi con maglioncini tinta unita e jeans attillati neri o blue scuro includendo una maxi bag e un paio di stivali con un tacco comodo.

Hai qualche fashion blogger o una giornalista di riferimento?

Si ho una fashion blogger di riferimento ,ed e’Anna dello Russo.Lei mostra del vero attraverso i suoi look,i suoi viaggi,eventi e considerazioni sul fashion system.

Cosa non dovrebbe mai mancare nel tuo armadio e in quello dei tuoi fans?

Mmmm..nel mio armadio non dovrebbe mai mancare la minigonna,uno short e tanti abitini per l’ estate.

Feticcio delle donne:scarpe e borse.Tu a cosa non potresti mai rinunciare?

Io non potrei mai rinunciare alle décolleté con tacco a spillo e ad una maxi bag per il giorno.In  borsa ci metto di tutto e di piu’.

Il tuo look preferito?

Non possiedo un look preferito.I miei outfit corrispondono a ciò che davvero indosso nel mio quotidiano.E’tutto visibile sui miei social.

Svelaci un tuo segreto per essere sempre fashion.

Per essere sempre fashion bisogna scegliere un trend ma renderlo personale e adattarlo al proprio stile.In più consiglio alle ragazze magre e con poco seno come me di puntare sugli abiti ,valorizzando i propri punti di forza.

Condividi Su:

Post correlati

Ad Halloween Benny Benassi special guest al RDKA di Treviso

spadaronews

Cristian Marchi @ Circus beatclub – Brescia

Giulio Strocchi

Intervista alla modella Elisa Ravasio

Giulio Strocchi

Lascia un commento