Home Interviste Intervista alla fotomodella Jolanta Malecka

Intervista alla fotomodella Jolanta Malecka

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi chi è Jolanta Malecka…

Jolanta  Malecka chi è? Ragazza polacca e un personaggio, lo dicono ?. E’ un donna con l’anima  di  una  bambina. Persona appariscente me in stesso momento molto semplice, socievole, simpatica, passionale, riservata, che ama la moda, arte ,cultura, musica, ballo, viaggi, sport, animali e con tanta voglia di vivere.

Jolanta Malecka è modella o fotomodella?

Cosa significa per te fare la modella?

La modella? Mi chiedono  spesso  fai modella, io rispondo: “Si, la monella…?. La modella è la professionista una persona che posa per un fine artistico o riguardante la moda e pubblicità. L’aspetto fisico è sicuramente importante ma non è tutto, possono variare a seconda della necessità. Esistono  tanti  tipi  di modelle e questo  significa che non esiste modella perfetta. Ben si importante sacrificio, tempo, impegno, le proporzioni giuste, altezza, essere fotografica, autosufficiente, puntuale, disciplinata e prendersi cura del suo corpo.

Hai fatto qualche concorso di bellezza?

Ho partecipato a vari concorsi  di bellezza in Polonia  con titoli più  belli: 1 classifica miss maglietta  bagnata, 1 classifica miss estate, 1 classificata miss pubblico. In Italia: 2 posto miss lato B, a Vicenza nel 2018. 3 posto miss reginetta Recoaro a dicembre 2018.

Cosa fai nel tempo libero?

Tempo libero ovviamente con famiglia, amici, viaggiare, esplorare, scoprire, visitare posti nuovi, o magari  relax alle terme, beauty farm a casa con una bella maschera fai-da-te . Mi piace rinnovare il guardaroba per non dire shopping. Ho un grande  passione per la cucina, fotografia amatoriale o semplicemente e-leisure online  in un spazio virtuale social

Conclusione finale dell’intervista di Jolanta Malecka

Hai qualche sogno proibito che non hai ancora realizzato?

Sognio proibito?? Avrei  tanti di quelli… Uno di quelli? Magari  passare una notte  con tutta la  squadra  della Juventus con Cristiano Ronaldo in “pole position ” tutto solo per me, in una suite  meravigliosa a Dubai con  una piscina a sfioro con tanti  petali di rose. La notte deve essere illuminata da stelle e candele profumate, con ottimo champagne, ostriche, fragole, e lascio a voi immaginare il resto
Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..
Faccio un saluto speciale a tutti lettori di International Blog! Un bacio e a presto.
Per vedere altri articoli cliccare qui
Per comprare altri prodotti cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog