Home Interviste Intervista alla fotomodella Luciana Campolongo

Intervista alla fotomodella Luciana Campolongo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Luciana Campolongo…

Luciana Campolongo é una ragazza di 23 anni, energica, solare, energia positiva pura. Una determinazione e un ambizione sorprendenti. Un pozzo di idee infinite, sempre in movimento, intraprendente ed esuberante. La simpatia e l’ironia sono uno dei più grandi punti di forza. Non si ferma davanti a niente.

Cosa significa per te fare la modella? Cosa pensi mentre sfili?

Io non sfilo visto l’altezza in cui, ahimè, non son stata così fortunata. Però poso ed è una cosa che amo fare, sono un po’ egocentrica e narcisista al punto giusto. La cosa che amo di più é giocare col mio corpo mentre poso credo che con gli scatti si possa esprimere veramente tanto.

Vorresti entrare nel mondo dello spettacolo?

Si mi piacerebbe molto entrare nel mondo dello spettacolo. Ho fatto un reality su mtv “ex on the beach italia” mi piacerebbe farne altri in particolare Pechino Express e Grande Fratello. Sto iniziando a studiare seriamente però per diventare un’artista. Per ora seguo corsi ma a ottobre inizio l’accademia di danza, recitazione e canto.

Cosa fai nel tempo libero?

Sempre sperando di riuscire ad aver tempo libero…. le cose che amo fare sono innanzitutto la musica, da quando mi sveglio a quando vado a dormire ascolto musica. Per me è vita! Mi dedico a me stessa, amo far massaggi, trattamenti e tutte le cure estetiche che una donna dovrebbe fare. Amo far shopping anche se purtroppo è una cosa che faccio saltuariamente perché non amo particolarmente comprare online e odio andare nei negozi perché ho sempre poco tempo e voglio sempre troppe cose! Poi amo leggere e scrivere, ma soprattutto progettare, pianificare e cercare nuovi obiettivi per realizzare i miei sogni e per farsi che il mio futuro sia come lo immagino. Amo far sport, palestra, danza, kick boxing, pole dance però amo sempre far cose nuove. Se avessi le possibilità farei molte più cose.

Cosa significa per te la parole “Amore”?

La parola amore ultimamente mi sta mandando un po’ in confusione. Prima pensavo che amore fosse fiducia, fedeltà e dare tutto a una persona, condividere tutto.
Crescendo inizio a pensare che siamo nati per amare e che probabilmente la fedeltà non esiste perché il cervello umano ha sempre bisogno di nuove cose ma non per questo non vuol dire che non si ami.
L’amore è esserci sempre, star bene e far star bene. Accettarsi.

Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Essere galante e non scontato. Prendersi cura della donna e non fargli mai mancare le attenzioni, non sminuirla mai e renderla felice come una regina. E lo stesso le donne con gli uomini.

Salutaci a tuo modo….

Ciao a tutti, un bacio grande e ricordatevi sempre di essere VOI STESSI!

Luciana

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog