Home Discoteche Intervista alla Lady Press Office Lorella Maselli

Intervista alla Lady Press Office Lorella Maselli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla Lady Press Office Lorella Maselli

Lorella Maselli non è solo un personaggio, ma una collaboratrice valida e preziosa del nostro staff.

Lorella Maselli, una delle donne più eleganti che conosca, una Press Office con i fiocchi e, soprattutto, un’anima pulita.

La vediamo spesso nei panni di “burattinaia”, nel senso buono, mentre dirige eventi di spessore e nel parterre di ospiti Vip.

Tra i suoi clienti: Valeria Marini, Eva Henger, Angelo Sanzio, Francesca Cipriani e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti sono anche i privati che si rivolgono a lei per ottenere la giusta visibilità.

Una vera professionista dell’immagine con risultati che, oserei dire, sono eccellenti.

Tra le sue passioni la moda, la mamma Grazia e suoi cani, Napoleone, Luna, Mia e Cipria.

Una organizzatrice nata, precisa e affidabile che, noi del Miraflores Press, siamo onorati di avere come collaboratrice.

Poliedrica, fantasiosa ha fatto della sua passione un lavoro, che ben rispecchia la sua personalità. Empatica riesce a percepire le reali aspettative di chi si rivolge a lei ed elabora i dati in maniera professionale e dettagliata, arrivando a risultati che soddisfano sempre i suoi interlocutori.

Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ed ha poco spazio per il cosiddetto tempo libero, ma, appena può si sfoga e si rigenera in piscina praticando delle sane nuotate.

Ama lo shopping sfrenato e la buona cucina, molti infatti sono i locali “IN” che la contattano per ricevere i suoi consigli.

Nelle rare sere libere, si rilassa leggendo libri horror, ci confida di essere una fan di Stephen King.

Molto brava anche come fotografa; ha lavorato per un famoso giornale fornendo articolo e foto della Prima della Scala.

Inizio dell’intervista a Lorella Maselli

MP: “Lorella, abbiamo saputo che questa tua passione, che hai sapientemente trasformato in lavoro, è una passione che hai sempre avuto fin dalla tenera età…”

Lorella: “Si è vero! La moda e lo spettacolo mi hanno da sempre affascinato. Crescendo ho studiato il modo di trasformare in lavoro questa passione incrementando, con la mia fantasia, il progetto che frullava nella mia mente. Da ragazzina ho anche fatto la modella per una azienda di intimo. Mi hanno anche proposto delle trasmissioni televisive come valletta e anche parti in film leggeri, ma non ho mai accettato. Ho preferito potenziare le mie idee e sviluppare il concetto di immagine. Oggi posso definirmi molto soddisfatta anche se cerco sempre di superarmi”.

MP: “Il tuo Press Office è molto conosciuto e ambito proprio grazie a questa tua innata capacità di ottenere ottimi risultati di visibilità”

Lorella: “Che dire!…Come detto sono soddisfatta, ma cerco sempre cose nuove, innovazioni e volontà di stupire”

MP: “Grazie al tuo successo, dettato dalla passione e dalla tua professionalità, sei conosciuta come ‘Lady Press Office’ un nome che dice tutto sul tuo lavoro”

Lorella: “Si, mi chiamano così e sono contenta di questo nome. Vuol dire che la gente ha apprezzato ed apprezza il mio operato”

MP: “Concludendo…”

Lorella: “Onorata a mia volta di collaborare con voi; un grande abbraccio a tutti i lettori del Miraflores Press con l’augurio di Buone Feste! Baci, baci…” 

Per vedere altri articoli cliccare qui

Lady Press Office Lorella MaselliLady Press Office Lorella MaselliLady Press Office Lorella MaselliLady Press Office Lorella MaselliLady Press Office Lorella MaselliLady Press Office Lorella Maselli

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog