Home Interviste Intervista alla modella Alessia Dones

Intervista alla modella Alessia Dones

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi chi è Alessia Dones…

Nonostante io sia molto giovane mi ritengo una ragazza molto determinata. Quando voglio una cosa faccio di tutto per ottenerla.  Sono impulsiva e poco paziente ma anche socievole e altruista. Scelgo con attenzione le persone con le quali stare. Il mio motto è ‘resisti e persisti, raggiungi e conquisti’.

Cosa significa per te fare la modella? La vedi più come una passione o un lavoro? 

Più che la modella vorrei fare la fotomodella! Per il momento è una passione che vorrei si trasformasse in lavoro. Non nego che mi piace stare al centro dell’attenzione.

Raccontaci il tuo percorso che hai avuto fino ad ora…

Ho iniziato facendo concorsi di bellezza come Miss Italia. Da lì ho cominciato a fare shooting e a lavorare come ragazza immagine per fiere ed eventi sportivi. Nel frattempo studio e ho anche la passione per il canto che mi permette di esibirmi in diversi locali.

In un futuro hai dei progetti? Se si, quali?

Di progetti ne ho tantissimi! Voglio continuare il mio percorso artistico nel mondo dello spettacolo e della musica. Mi piacerebbe lavorare con qualche brand importante e magari crearne uno tutto mio!

Una proposta indecente che ti abbia mai fatto un uomo?

Purtroppo ricevo spesso proposte indecenti. Anche nel contesto lavorativo può capitare. Se una ragazza è di bell’aspetto e soprattutto lavora con la sua immagine, non significa che l’uomo sia libero di fare proposte sconvenienti. Abbattiamo questi pregiudizi!

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo… 

Mando un grande bacio a tutti i lettori di International Blog! Se volete sapere qualcosa in più di me seguitemi sul mio profilo Instagram @alessiadonesss .

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog