Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
20.8 C
Ravenna
16 Giugno 2019
International Blog Interviste Notizie Primo Piano Press Quotidiano

Intervista alla modella Alexia Brancato

Descrivi chi è Alexia Brancato in maniera sintetica…

Ho 22 anni vivo ad Arenzano e studio Economia all’Università di Genova, dove conseguirò la laurea della triennale a marzo. Mi reputo una persona determinata a voler raggiungere gli obiettivi che si stabilisce e questo non solo nello studio, ma anche nelle mie passioni che sono il canto e la moda. Mi piace sempre tenermi impegnata, di conseguenza trovo sempre qualcosa da fare durante la giornata.

A che età hai cominciato a fare la modella?

Mi sono avvicinata al mondo della moda dopo rispetto a quello della musica, si può dire che uno ha scaturito l’altro grazie ad un concorso a cui avevo partecipato nel 2016 “ragazza moda e spettacolo” dove sono stata finalista nazionale.

La vedi più come una passione o come un lavoro?

Studiando all’università, la vivo sopratutto come una passione, ma se esce qualche lavoro o collaborazione, mi fa sempre molto piacere e mi impegno al 100% come se fosse un esame universitario.

A chi ti ispiri mentre sfili?

Non ho un modello preciso; cerco di essere me stessa, come nella musica.

Cosa fai nel tempo tuo libero?

Nel mio tempo libero, abbozzo qualche testo nuovo di musica da aggiungere ai concerti con la chitarra, leggo o esco semplicemente con gli amici

Il corteggiamento più buffo che hai ricevuto da un uomo?

Una volta un ragazzo per farmi un complimento aveva iniziato il discorso dicendo “canti bene, mi piace la tua voce e quello che canti” io, come sempre, avevo ringraziato per il complimento che ritengo, faccia sempre piacere e mi stimoli a continuare e a migliorare; quando ha aggiunto, successivamente ” però anche il resto non è male” credo di aver fatto una faccia strana dopo quell’esclamazione.

Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Instaurare un discorso che sia continuo. Io, personalmente parlando, trovo molto interesse verso quelle persone che riescono ad attirare la mia attenzione con le parole.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Un saluto e un abbraccio ai lettori di International Blog e grazie per l’attenzione. Per chi ha voglia di sentire qualche canzone o vedere alcune sfilate, può trovare alcuni video nella mia pagina facebook Alexia Brancato Model e/o Instagram alexia.brancato.  A presto!

Condividi Su:

Post correlati

Luca Bertoni fa ballare Torino e il Nord Italia

Giulio Strocchi

Undercatt special guest all’Amnesia Milano

spadaronews

“We Need Hope Unplugged”: Dr.Shiver….

Giulio Strocchi

Lascia un commento