Home Interviste Intervista alla modella Arianna Anelli Miraflores Free Press

Intervista alla modella Arianna Anelli Miraflores Free Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Arianna Anelli Miraflores Free Press

Un nuovo programma per Arianna Anelli

Per MIRAFLORES PRESS & INTERNATIONAL BLOG

Vederla sarà come sempre uno spettacolo. Un trionfo di bellezza e sensualità a cui si uniscono competenza e passione. Ma c’è di più: Arianna Anelli di calcio ne capisce per davvero. Sugli spalti dello stadio Ennio Tardini di Parma – la sua squadra del cuore – è e sarà una presenza fissa. Dopo aver lavorato in tv per trasmissioni rigorosamente a strisce giallo-blu, ora è pronta per una nuova sfida. A partire dal 19 agosto, quando inizierà ufficialmente il Campionato di serie A 2018/2019, sarà fra le protagoniste di una trasmissione di calcio in onda sul web in cui si parlerà di tecnica, tattica e… il giusto mix di ironia e curiosità. “Sono felicissima di iniziare una nuova esperienza – racconta Arianna – ho già avuto varie esperienze in tv di cui ho un bellissimo ricordo, ma questa volta voglio puntare sul web”. D’altronde, alle luci della ribalta è abituata. Solo qualche mese fa GQ l’ha scelta per un’intervista in cui ha evidenziato tutto il suo fascino e tutta la sua motivazione nel percorso di studi che la vede iscritta all’Università. “Mi vedo così: una vera regina di sensualità ma anche una ragazza con la testa sulle spalle”. Per guardarla, ascoltarla e ammirarla non resta che diventare fedeli telespettatori di “Lavatesta nel pallone”, programma che andrà in onda settimanalmente sul canale YouTube “La più bella di Parma”. Arianna Anelli ci sarà, e di sicuro non mancherà di conquistarvi…

Riavvolgiamo il nastro: chi è Arianna Anelli?

Provo a definirmi così: una ragazza semplice ma mai scontata, con una forte dose di sensualità ed eleganza. Io mi ritrovo in questa descrizione: adoro essere acqua e sapone, impegnarmi in discussioni impegnate, andare oltre la semplice apparenza. E voglio che anche le persone lo facciano con me.

La tua carriera è lunga…

Ed è iniziata presto! La prima sfilata risale a quando avevo 7 anni. A 16 anni ha anche partecipato a Miss Italia e ho vinto una fascia di Miss mascotte, il titolo dedicato alle più giovani!

Passerella e palcoscenico erano nel tuo destino.

Dall’età di 16 anni ha iniziato a lavorare più professionalmente e ormai da 8 anni ho accumulato tantissime esperienze in settori fra loro differenti.

Qualche esempio?

Ho prestato la mia immagine per sfilate, pubblicità, video musicali ed ho avuto l’onore di avere esperienze in tv nei canali locali di Parma (Tv Parma e TeleDucato) oltre che una piccola esperienza a Quelli che il Calcio su Raidue…

Ma da metà agosto c’è un’esperienza nuova da affrontare.

Partirò con un programma web dedicato al calcio, seguitemi sul canale YouTube “La più bella di Parma”. Credo sia un ottimo mezzo per interagire ancor di più con i tifosi!

Come ti è venuta l’idea?

Questo programma nasce da un’idea di Michele Gabelli, appena mi ha proposto questa collaborazione non ho dovuto nemmeno pensarci se accettare o meno e ho chiesto… quando saremo in onda? Michele Gabelli, noto parrucchiere di Carignano, ha saputo unire l’amore per i capelli e per la fotografia al servizio della bellezza. Chi lavora con passione fa… le cose per bene. Michele non è solo il parrucchiere delle ragazze che lavorano in tv, ma qualunque ragazza può affidarsi a lui per avere dei bellissimi capelli o delle foto.

Come sarà strutturata la trasmissione?

Per la prima volta potreste scoprire cosa dicono le donne sul calcio dal parrucchiera, ma allo stesso tempo potrete avere notizie sul calcio molto precise perché la parte tecnica sarà curata da
Francesca De Vincenzi, nota giornalista professionista parmigiana. Una vera esperta e amante del calcio che ha esperienze da allenatore, arbitro e procuratore.

Altre novità in arrivo?

Non vedo l’ora della prima puntata della nuova trasmissione, e naturalmente cercatemi sulle tribune del Tardini a tifare Parma! Ma non solo: con Michele Gabelli stiamo realizzando il calendario Sani Trasporti 2018/2019, ed io sarò fra le modelle…

Ciao MIRAFLORES PRESS, Ciao INTERNATIONAL BLOG!

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/ariannaanelli/?hl=it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog