Home Entertainment Intervista alla modella Elisa Ravasio

Intervista alla modella Elisa Ravasio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

1)Descrivi in poche righe chi è Elisa Ravasio…

Elisa Ravasio, cioé io, è una ragazza di 22 anni piena di sogni e obiettivi da realizzare; nella vita di tutti i giorni lavoro come impiegata commerciale per l’estero e parlo 5 lingue diverse, mentre nel tempo libero amo viaggiare, uscire con i miei amici e posare per shooting.

2)Cosa significa per te fare la modella? E’ più un hobby o una professione?

E’ entrambe le cose, prima era solo una passione, è diventato poi anche un lavoro; per me fare la modella vuol dire porsi davanti all’obiettivo nelle tue mille sfumature: ogni scatto e ogni genere è a sé, in tutte le foto sono io, ma in ognuna esprimo qualcosa di diverso.

Elisa Ravasio ci racconta cosa fa oltre che la modella

3)Hai mai fatto qualcos’altro diverso dalla modella?

Si, ho partecipato a vari concorsi di bellezza; ho anche avuto delle piccole parti come comparsa in vari video, per esempio in quello che uscirà di Ludovica Pagani e in una clip di Fernando Carretta. Da qualche anno, collaboro come micro – influencer per vari brand, negozi, ristoranti, centri estetici, palestre, …. (qui il mio profilo: https://www.instagram.com/eli.ravasio_rapcat )

4) Concorsi di bellezza ne hai mai fatti?

Si, anche se preferisco posare. Ho partecipato due anni fa a Miss Italia e Miss Mondo, ho vinto due fasce più il viaggio a Lloret de mar in Spagna per “The Best model of Europe” e proprio recentemente ho vinto una fascia al concorso Miss Valrendena in Trentino Alto Adige. Ho partecipato anche in Slovenia a un concorso, Miss Bagaglino – Casino Portorose.

5)Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo? Se si raccontacela….

Il più buffo? Quando lavoravo a Bergamo, per una settimana intera mi ha seguito un ragazzo, avrà avuto più o meno la mia età….superata la timidezza, mentre stavo attraversando mi ha urlato:”potrò mai farti uscire per un aperitivo?” e quasi ci tiravano sotto….

Il desiderio proibito che non è riuscita a realizzare

6)Il desiderio proibito che non sei mai riuscita a realizzare?

Ho tante ambizioni…..mi piacerebbe molto lavorare in televisione come presentatrice e avere un mio brand di costumi e borse…io starei tutto il giorno in costume se potessi quindi sarebbe davvero un sogno nel cassetto poter dar vita alle mie idee

7)Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..

Un bacione a tutti i lettori di IB e non dimenticatevi di seguirmi sul mio profilo Instagram

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare dei prodotti cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog