Home Interviste Intervista alla modella Giulia Bartocci

Intervista alla modella Giulia Bartocci

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Giulia Bartocci

Descrivi in poche righe chi è Giulia Bartocci…

Giulia Bartocci è una ragazza di ventisette anni che vive in Apiro ed è un’insegnante della Scuola Primaria. Giulia è altruista, sensibile e molto determinata infatti tenta sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cosa significa per te fare la modella?
Fare la modella, per me, significa realizzare uno dei sogni che ho fin dall’adolescenza, infatti a quei tempi spesso mi capitava di andare ad assistere a sfilate di moda, con mia madre e dentro di me desideravo fortemente di essere al posto di quelle ragazze che sfilavano in passerella. Ad oggi posso affermare che questo tipo di esperienza mi ha fatto crescere, mi ha aiutato a superare l’eccessiva timidezza e a sentirmi più sicura di me.
Cosa significa per te la parola “Amore”?
Credo che la parola “Amore” comprenda un’infinità di emozioni, sensazioni, in breve tutto ciò che è intangibile proprio perché, a mio avviso, l’amore esula da tutto quello che è materiale.
L’amore è il fulcro della vita, ogni cosa ruota intorno ad esso, infatti sono convinta che senza amore non si possa vivere. Mi viene da dire: “Finché c’è amore, c’è vita!”
Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?
Per conquistare una donna innanzitutto direi all’uomo di essere se stesso; la donna non vuole maschere. In secondo luogo suggerirei di sorprenderla e farle capire fin dal primo approccio che l’uomo che ha davanti vuole davvero solo lei ed è diverso da tutti gli altri.
Un sogno che hai nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di continuare a scoprire il mondo della moda nel suo complesso in quanto mi appassiona profondamente e finora si è rivelato molto affascinante e coinvolgente, poi ovviamente un altro sogno è quello di crearmi una famiglia a cui trasmettere tutto l’amore che è in me; a quel punto mi sentirei una donna completamente realizzata.
Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…
Un saluto speciale e un caloroso abbraccio a tutti voi lettori di International Blog! Ci tengo a dirvi che sono molto onorata di aver condiviso con voi alcuni dei miei punti di vista e pensieri. Mi auguro che abbiate apprezzato questa intervista.
Grazie mille per l’attenzione!
Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog