Home Interviste Intervista alla modella Ina Muca

Intervista alla modella Ina Muca

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Ina…

Sono una ragazza determinata, sicura di me, solare e amo mettermi in gioco, sono molto ambiziosa nella vita e credo nelle mie potenzialità… In ogni cosa che faccio ci metto tutto il mio impegno perché so che le cose non arrivano da sole. Amo divertirmi, ridere e scherzare e cerco di affrontare le mie giornate sempre con il sorriso.

Cosa significa per te fare la fotomodella?

Significa inseguire un sogno che avevo sin da quando ero piccola, fare ciò che ho sempre amato divertendomi ma con la massima professionalità e serietà.

Che consiglio daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Per conquistare me, un uomo deve sapermi sorprendere e incuriosire perché non ho mai amato le cose troppo scontate, deve saper farmi ridere ma sopratutto cosa più importate deve essere un ragazzo sincero.

Il tuo sogno nel cassetto?

Ho tanti sogni a dire il vero, sono una gran sognatrice, però quello forse maggiore è vedermi realizzata nel mondo della moda.  Un altro a cui ci tengo molto è viaggiare il più possibile, vedere posti nuovi e conoscere tanti paesi e culture diverse.

Salutaci a tuo modo…

Un grandissimo saluto a tutti da me è un bacione.

?

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog