Descrivi in poche righe chi è Maria Vittoria Varoli…
Maria Vittoria Varoli non è una persona normale… si definisce un’aliena ahah… a parte gli scherzi non credo di essere uguale agli altri, non amo omologarmi o imitare qualcuno, non ho nessun modello di ispirazione, prendo ispirazione solamente da me stessa e non mi faccio condizionare dal giudizio altrui. Faccio ciò che sento d’istinto ovviamente usando anche la razionalità. Ho degli obiettivi e faccio di tutto perché si realizzino e mi impegno al massimo in ciò che faccio. Sono testarda, questo è anche un difetto e odio chi mi dice cosa fare.
Cosa significa per te fare la modella e come hai iniziato?
Fare la modella per me non è solo un lavoro ma è un arte, a me piace interpretare sul set non solo posare e mi sento trasportata in un’altra dimensione.
A parte questo è un lavoro molto impegnativo perchè non hai mai orari fissi, devi spostarti da un luogo all’altro, diciamo che è stressante ma se è ciò che ti piace non ci fai caso a queste cose.
Devo dire che ho iniziato per caso e non era la mia principale aspirazione nella vita. A 17 anni mi aveva notato un model scouter; inizialmente ho lasciato perdere poi mi son convinta e ho iniziato a muovere i primi passi in questo mondo giusto per provare e devo dire che mi è piaciuto. Per questo ho deciso di prenderlo come un impegno serio da realizzare nella vita.
Da quanto lo fai come professionista?
Da due anni
Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?
Eh domanda più difficile, ormai gli uomini non sanno più conquistare le donne ahah. Non saprei, sicuramente non approcciandola come uno scemo su Instagram, ma essere più galantuomo nella vita reale.
Salutaci alla tua maniera?
Bye Babiesssss
Instagram: @_varols_
Foto di Oliver Buzz
Per vedere altri articoli cliccare qui