1.9 C
Ravenna
11 Dicembre 2019
Interviste

Intervista alla modella Martina Menichini

Intervista alla modella Martina Menichini

Descrivi in poche righe chi è Martina Menichini…

Sono una ragazza molto attaccata alla mia famiglia, sono le prime e le uniche persone che non mi abbandoneranno mai, che mi sostengono in ogni mia scelta e soprattutto amano sopra ogni cosa. Mi ritengo in generale affettuosa con chi entra a far parte della mia vita. Amo viaggiare, passione che metto al primo posto insieme alla recitazione. L’aspetto creativo e sognatore domina senza dubbio il mio carattere, estremamente estroverso, istintivo e fuori dal comune.

Cosa significa per te fare l’attrice?

Significa vivere. Senza questo mi spegnerei. Lotto,combatto, sogno e sono felice facendo ciò che amo, la vita è questa: cercare sempre di fare ciò che ti rende felice.

Cosa significa per te la parole “Amore”?

Significa avere la forza di lasciare andare anche quando questo lede la tua persona. Chi ama sa lasciare andare se questo rende felice chi ami anche a discapito tuo. L’amore non è possesso né attaccamento ; se si hanno questi attaccamenti non è amore

Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Ascoltatele, anche in silenzio guardando la propria donna negli occhi si capiscono i segnali silenziosi che sono quelli profondi che una donna a volte vorrebbe urlare ma che spesso non dice per non ferire chi ha accanto, ma che a lungo andare creano enormi barriere di comunicazione. Fate ogni giorno sentire chi amate una dono meraviglioso, chi regala il proprio tempi ad un altro vi mette al pari della sua vita, non di certo cosa da poco!

Progetti futuri?

Sicuramente continuo il mio percorso di laurea magistrale in preventive adattate e ovviamente teatro e sto ricominciando la strada in parte percorsa nel doppiaggio…ma il 2018 è tutto da scoprire!!!

Instagram

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Dietrofront, la tecnologia non fa male ai bambini.

Giulio Strocchi

29/09 Sven Väth @ Bolgia – Bergamo Opening

Giulio Strocchi

Applicazione Android per bloccare le chiamate dei call center

Giulio Strocchi

Lascia un commento

14 + tre =