Home Interviste Intervista alla modella Morgana de Caro Miraflores Press

Intervista alla modella Morgana de Caro Miraflores Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

MORGANA DE CARO Per MIRAFLORES PRESS & INTERNATIONAL BLOG

QUANDO L’ESTATE DIVENTA BOLLENTE

 

Un’estate bollente, non solo per le temperature da record che si stanno registrando dal Nord al Sud Italia. Basta dare un’occhiata alle fotografie di Morgana De Caro per sentire qualche vampata di calore aleggiare dentro di sé. I suoi scatti sono un trionfo di sensualità e femminilità. Nei giorni scorsi i social le hanno regalato la nuova, incredibile, consacrazione: sfondata quota 30.000 followers, ora viaggia a vele spiegate verso quota 50.000. Bikini e costumi, in questo senso, possono aiutarla. Partita dalla “sua” Udine, il nome di Morgana De Caro ha presto fatto il giro dell’Italia. Merito di curve mozzafiato, di una sana ironia e di un pizzico di malizia che non guasta mai. Ma all’orizzonte c’è molto di più. A gran richiesta, i suoi followers vorrebbero un calendario per averla al loro fianco per tutto il 2019. E lei è pronta ad esaudirli. Ma non solo. In cantiere ci sono nuove collaborazioni nel Friuli e un progetto di body-painting che non mancherà di rendere anche il mese di settembre altrettanto… bollente.

Ripartiamo da Instagram: il tuo profilo è decollato oltre i 30.000 followers.

Sì, ed è davvero bellissimo! Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono. Naturalmente non voglio fermarmi qui ed entro la fine dell’anno voglio arrivare a quota 50.000.

Tutto merito delle tue foto…

Alcune sono amatoriali, altre professionali. La fotografia è una straordinaria passione. Quest’anno ho avuto la possibilità di scattare per la prima volta anche fuori dal Friuli Venezia Giulia, con set ospitati a Bologna, Milano, Bolzano, Verona, Padova… Tutti questi miei spostamenti mi hanno dato la possibilità di conoscere e di farmi conoscere da nuove persone con cui collaborerò prossimamente.

Ma le “origini” di Morgana De Caro si legano alla tv…

Due anni fa ho partecipato come comparsa in più puntate di una serie televisiva italiana trasmessa da Telefriuli e proprio in questo periodo mi è tornata la voglia e l’idea di riprovare a comparire in tv!

Ed ecco che… sorpresa!

Mi sono iscritta per partecipare a vari casting per l’anno prossimo come quello per Temptation Island e Avanti un altro, sperando di avere la possibilità di essere scelta!

Nel mentre però ci sono i tuoi fan da accontentare.

Diciamo che ogni giorno dedico loro un pensiero… ma voglio fare di più! Il mio progetto per il calendario 2019 sta proseguendo ed entro novembre sicuramente ci saranno grandi novità e regali per tutti quelli che lo acquisteranno!

A breve termine che progetti ti aspettano?

Ho da organizzare vari shooting di body painting e alcune collaborazioni con nuovi brand emergenti! Cerco di stare sempre al passo con le nuove tendenze per poter offrire ai miei followers news sulla mia vita e sui miei progetti futuri.

Hai un sogno da realizzare?

Sui social voglio arrivare a quota 50.000, devo farcela. Mi aiutate?

Baci, baci a tutti i lettori del MIRAFLORES PRESS e INTERNATIONAL BLOG

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/morgana.de.caro/?hl=it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog