Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Interviste

Intervista alla modella Nicholl Peace

Intervista alla modella Nicholl Peace 1)Descrivi in poche righe chi e’ Nicholl….

Nicholl è una modella alla ricerca di unicità nei suoi look, straordinariamente eccentrica e avanguardista.

2)Cosa significa per te fare la modella?

Fare la modella per me non significa vivere nel mondo dei balocchi ma e’una vera e propria professione da cui ci si può guadagnare solo se si hanno tutte le carte in regole.

3)Oltre ad essere modella fai qualcos’altro? Se sì raccontaci cosa fai…

Oltre ad essere modella sono fashion blogger, presentatreice e autrice. Amo delineare con precisione le piccole e grandi felicità dei miei protagonisti poi durante le serate presento un concorso di bellezza nazionale “Miss informissima” e a breve presenterò altre serate con l’Avrecords Digital production di Milano.

4)Hai mai avuto una proposta indecente da parte di un’uomo? Se sì raccontacelo…

Si a me e’capitato. Il tipo bruttissimo inguardabile, che poteva essere un mio zio. Lui era il titolare di un’agenzia di moda; fu un vero shock! Mi chiese di diventare la sua fidanzata esplicitando di non volere solo sesso ma di volere il mio cuore. Me lo ricordo ancora benissimo. Io dieci anni fa ero anche fidanzata, per cui fu una proposta più che indecente.. disse che dovevo lasciarlo perché lui poteva farmi diventare una donna ricca e di successo. Me la diedi a gambe, e ci misi del tempo per ripropormi in altre agenzie. Sono contenta del caso Weinsten, e dello scandalo così gli uomini iniziano ad aver paura di far proposte indecenti in cambio di campagne pubblicitarie o shooting.

5)Cosa consiglieresti ad un uomo per conquistare una donna?

Una donna va’ conquistata con pazienza ma ovviamente serve il giusto metodo. Bisogna mostrarsi sicuri e con le idee chiare sulla propria vita… Se sapete cucinare va’ancora meglio. Altra cosa, non bisogna mai usare profumi violenti ma deve essere un soffio di seduzione. Altra cosa, mai essere falsi perché una donna perspicace si renderebbe conto.

6)Saluta i lettori di International blog alla tua maniera.

Saluto i lettori con tanti baci fragolosi.

 

Condividi Su:

Post correlati

Marco Faraone fa scatenare il Bolgia di Bergamo il 12/1/19

Giulio Strocchi

Intervista a Paola Alpago

Giulio Strocchi

12/1 #Bollicine by DV Connection presenta Groove

Giulio Strocchi

Lascia un commento