Home Interviste Intervista alla vocalist Chiara Giorgianni

Intervista alla vocalist Chiara Giorgianni

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla vocalist Chiara Giorgianni

Descrivi chi è Chiara Giorgianni…

Sono una ragazza sempre pronta alle sfide, che sa mettersi in gioco e dopo il burrascoso periodo che il mondo intero sta passando (pandemia Coronavirus) mi sono anche accorta di essere pronta e favorevole ai cambiamenti! Spesso si fa fatica ad accettare di cambiare qualcosa, ma io sto imparando proprio da questo.
Non sono solita a descrivermi. Penso che nessuno sia strutturato in un unico modo. Quello è l’ego che lo impone alle nostre menti. Non mi limito ad essere in una certa maniera!
So però che questo periodo ha sviluppato in me nuove virtù come quelle descritte inizialmente.
Come è iniziata la tua carriera nel mondo della notte?
La mia carriera da vocalist è iniziata per puro caso. Per gioco, e da li non ho più smesso! Lavoravo per un’ agenzia di eventi, una sera mancava la voce in un noto locale di Milano e hanno mandato me! E’ stato un disastro! Ma pian piano ho imparato bene e dopo tanti no e qualcuno che mi vedeva solo come “quella che ha fatto il GF” ho preso piede in questo mondo, mi son fatta valere per ciò che davo veramente a livello professionale!! Ho sempre amato il mondo “della voce” per la precisione la radio. Ma anche il doppiaggio. In discoteca si mischia questa passione, con la musica e la gente! Amo stare in mezzo alla gente!
Raccontaci come hai vissuto la tua esperienza al Grande Fratello…
Quell’esperienza l’ho vissuta come tale senza far troppe previsioni future o montate di testa!
Ho vissuto a pieno la “reclusione” per 100 giorni. La conoscenza profonda di me stessa, le mie forze e le mie fragilità! E’ stato tutto bellissimo se pur difficile! E’ un esperienza che davvero solo chi la vive può capire!
Hai fatto nuove trasmissioni televisive?
Oltre GF ho partecipato alla prima edizione di Temptation Island!!! Come tentatrice! E’ stata un’esperienza un sacco divertente!!!! Praticamente una vacanza! Oltre quella basta; ma c’e da dire che io prima del GF facevo l’attrice di spot TV! Quindi ho sempre bazzicato un pò nell’ambiente.
Come usi i social?
Son sempre stata un pò distante dai social! O meglio…. Li usavo ma ero molto riservata! Devo dire che questa quarantena mi ci ha fatto avvicinare molto! I miei follower mi tengono tanta compagnia! E’ divertente e anche io mi sto lasciando andare!
Quello che amo di più è Instagram!
Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..
Un caro saluto ai lettori di International Blog!……….. E facendo finta di essere in un’immensa discoteca….. SU LE MANIIIIIIIIII!!!!!

 

Per vedere altri articoli cliccare qui 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog