Home Interviste Intervista all’influencer Mafalda de Simone

Intervista all’influencer Mafalda de Simone

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

 

1)Descrivi chi è Mafalda de Simone…

Ciao, sono Mafalda De Simone, un’influencer molto attiva e seguita su Instagram, ad oggi ho oltre 134.000 follower. Il mio profilo è consultabile tramite questo link: https://www.instagram.com/mafds/ . Collaboro con diversi brand di diversi settori quali moda, beauty, make-up, fitness e molte aziende artigianali del Made in Italy.

2)Quale social usi di più di tutti?
Instagram è lo spazio in cui le mie passioni hanno libero sfogo. Ho sempre avuto la passione per le foto, la moda, gli outfit, il make- up, il fitness. Inizialmente condividevo i miei scatti in uno spazio privato come Facebook, mentre adesso lo faccio in uno spazio pubblico, il mio profilo Instagram.
Da lì è partito tutto. Mi sono appassionata sempre di più e ho iniziato a curare come meglio potevo il mio profilo Instagram avendo una particolare attenzione per gli scatti che condividevo nella mia gallery.
Il tutto è iniziato dall’estate del 2016.
3)Quali sono i brand che pubblicizzi?
Il mio profilo è orientato principalmente al mondo della moda e del beauty. Ciò che deve colpirmi di un’azienda è l’originalità, professionalità ed utilità per i miei follower.
4)Che tipo di pubblico hai?
Ho un pubblico molto attento a quello che dico e seguono volentieri i miei consigli, ogni giorno cerco di dare il massimo per fornire ai miei fan suggerimenti sinceri sui prodotti che ho modo di provare, cercando sempre di mantenere una mia identità e originalità.
5)Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….
Non vi resta che seguirmi per rimanere sempre aggiornati. Tantissime novità sono in arrivo STAY TUNED!
Instagram: @mafds

 

per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog