Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
13.3 C
Ravenna
19 Maggio 2019
International Blog Interviste Social

Intervista allo Youtuber TheMagicTuccio

Giorgio raccontaci un po’….. cosa fai nella vita?    

Frequento il liceo scientifico, pratico basket, mi piace la magia e sono un mentalist. Ogni giorno mi alleno per preparare nuovi numeri sempre più stupefacenti ed emozionanti. Ho un mio canale YouTube, seguito da molta gente che apprezza ciò che faccio, che sia chiama TheMagicTuccio.

Ho visto, sei molto attivo e ho saputo che ti diletti anche come attore e modello….Cosa tra queste cose ti appaga di più?

Ho partecipato e vinto fasce da Mister a vari concorsi di bellezza dove mi diverto molto sia a sfilare sia a fare sempre nuove conoscenze. Inoltre frequento da molti anni una scuola di teatro e spesso ho recitato in film, cortometraggi e commedie teatrali. Tra l’altro per fare il mago è necessario anche avere delle nozioni di recitazione. Per un vero artista tutto è importante, e ognuna di queste passioni mi trasmettono positività e soddisfazioni.

Raccontaci un po’ delle tue varie collaborazioni con le quali hai interagito fino adesso

Molte persone si sono interessate a me e sono molto soddisfatto di questo. La mia famiglia mi fiancheggia in ogni occasione. Ho fatto diversi spettacoli di magia e mentalismo in teatro, provando me stesso davanti alle platee. Ho sfilato come modello anche per marchi di abbigliamento come UrbanArt. Sono stato personaggio sul mensile di moda e spettacolo Miraflores Press, grazie a Rocco Marone, il direttore, che mi ha notato per la prima volta in un talent. Insomma ho le mie soddisfazioni, anche se so bene la strada è ancora lunga se desidero far prendere forma ai miei sogni.

Dato che fai magie su YouTube ed hai un tuo canale, raccontaci la magia più difficile che tu abbia mai fatto…

Le magie o numeri di mentalist degne di essere chiamati tali, sono tutte difficili e richiedono tanto allenamento e una buona presentazione per lasciare sempre un qualcosa allo spettatore. Io poi sono il tipo di persona che non sottovaluta nulla e che vuole essere sempre perfetto nell’esecuzione dei numeri. Mi piace stupire il pubblico! L’effetto che a mio avviso ha maggiormente stupito  è “il gioco del gelato “ che consiste nel far pensare un gusto di gelato allo spettatore, poi semplicemente leccandosi il proprio dito riuscirà a percepire il gusto scelto.

Saluta noi di International Blog….

Vi ringrazio infinitamente per questa intervista e invito tutti i lettori a seguirmi su YouTube (TheMagicTuccio), su Instagram (tuccioyt), Facebook (Tuccio), per visualizzare le mie capacità nell’eseguire effetti magici.  Un saluto a tutti e ancora grazie!

Canale Youtube TheMagicTuccio: https://www.youtube.com/channel/UCB5mdzbkIcgKDR8WCKPHqGA

Condividi Su:

Post correlati

Pelledoca Music & Restaurant Milano: dal 7 settembre torna la Cena Cantata

Giulio Strocchi

Intervista alla fotomodella Jessica Ostorero

Giulio Strocchi

Sabato 24 febbraio 2018 Andrea Oliva all’Amnesia Milano

spadaronews

Lascia un commento