Home Interviste Intervista Azora Rais Miraflores Press

Intervista Azora Rais Miraflores Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Azora Rais…

Azora Rais e il pseudonimo d’arte di Lozanova Zornitza. Proviene dall’associazione tra le isole Azzorre la parole “rai” che in bulgaro significa “paradiso”.
Sono nata a Sofia (Bulgaria) e sono una persone che ama moltissimo l’arte è la natura – la pittura la poesia la musica la fotografia etc. Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture, catturare le immagini, visitare i musei e i castelli in tutto il mondo.

Vedo che hai fatto cose abbastanza significative nel mondo del lavoro, raccontacele un po’..

Ho cominciato a cantare da piccola con il famoso all’epoca coro bulgaro “Bodra smiana”. Dopo venendo in Italia per studiare scienze politiche non ho dimenticato la passione per la musica e ho cominciato a lavorare con la radio dance M2O di Roma con cui ho creato la canzone “Istinti” diventata uno degli hit dell’estate 2005 seguita da “Vibrazii”, “Emozii”, “Sexy kiss”, “Out of control” in lingua bulgara o inglese. Le mie canzoni sono entrati in “M2O dance compilation”, “Dance planet”, “Super Italia 32” (compilation uscita in Austria), “Miami dance compilation” (uscita in Italia e Miami tramite Feltrinelli e Radio 105) etc. Nello stesso tempo essendo una scrittrice ho pubblicato il mio nuovo libro “Oroscopo intimo per tutti” che rappresenta un mix tra la psicologia divertente e l’astrologia. Ho fatto anche una partecipazione nella fiction “Distretto di polizia 4” e un calendario come modella con il fotografo Bruno Oliviero. Ho lavorato anche come consulente finanziario

Raccontami un po’ chi è Rocco Marone e che cosa ne pensi della sua rivista Miraflores Free Press..

Ho conosciuto il sig. Rocco Marrone tramite concorso Miss “Mirafloress press”. Sono diventata Miss per il suo giornale nel 2011 e 2012. Lui e una persona eccezionale sempre disposta a sentire la tua storia e comprendere quello che hai da dire e non dà tutta l’attenzione alla tua immagine fisica (come fanno spesso i giornali che pubblicano le foto delle modelle) ma bensi al tuo pensiero. Auguro tanto successo per il suo splendido giornale “Mirafloress press” che ogni anno diventa sempre più popolare e ricco di immagini e notizie
Cosa significa per te la parole “Amore”?
La parola “amore” di per se non ha un significato concreto se rimane solo una parola. Bisogna sempre provarlo coltivarlo farlo crescere. L’amore sicuramente è universale. Si può provare nei confronti degli esseri umani degli animali della natura dell’arte.. L’amore è l’unica arma contro l’odio la violenza e la cattiveria ecco perché e cosi importante. Cito le parole di una grande donna diventata santa Madre Teresa di Calcutta “Noi non possiamo aiutare a tutti ma possiamo fare un piccolo atto d’amore ogni giorno
Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?
Non esiste un consiglio magico per conquistare le donne. Sicuramente dipende dalla donna pero la prima cosa e saper comprendere e capire chi sta davanti a te.
Perciò un uomo che vorrebbe conquistare una donna dovrebbe essere un po psicologo. Non deve giudicare solo dall’apparenza o dal fisico ma deve saper entrare nei desideri della persona. Ognuno di noi ha dei sogni quindi deve saper fare le domande esatte cosa vorrebbe la persona che a lui piace. Perche amare e avverare i desideri e i sogni insieme. Spesso la donna sceglie l’uomo che meglio la comprende e no quello bello o fico.

 

Salutaci a tuo modo….
Saluto il vostro stupendo sito blog di moda ed eventi e tutto i vostri lettori e auguro un anno ricco di possibilità, nuove scoperte e tanta bellezza poichè secondo il grande scrittore Dostoievski solo la bellezza può salvare il mondo.
       

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog