Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Interviste

Intervista a Elena Di Trani

Descrivi in poche righe chi è Elena…

Sono una ragazza solare e molto determinata, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono simpatica ma un po’ permalosa, amo molto i gatti (ne ho due), mi piace leggere, guardare film e serie tv

Cosa significa per te fare la modella e la ballerine? Quale ti piace di più?

Fare la modella è per di più un lavoro, mi piace posare ma non mi da emozioni mentre ballare per me è una passione oltre a un lavoro e non potrei farne a meno.

Qual’è la tua arma di seduzione più efficace per attrarre un uomo?

Di solito sto sulle mie e fingo indifferenza nei confronti della persona che mi piace il mio compagno l’ho conquistato così

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno direi di averlo già realizzato. Sono una ballerina professionista e insegnante perciò faccio quello che ho sempre amato fin da piccola, vorrei aprire una mia scuola di pole dance per coronare al meglio il mio sogno e spero di farlo presto!

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Sono in finale come miglior ballerina 2017 per i Dance Music Awards perciò votatemi basta, mandare un SMS al numero 3406358503 con scritto 406!

Condividi Su:

Post correlati

IDOL, nuovo party italiano ‘da esportazione’ fa ballare Sankeys Ibiza

Giulio Strocchi

Venerdì 16 e Venerdì 30 Agosto 2019 @ GioDì Cafè

LORENZOSPEED

Kumusic nuovi dischi per Francesco Adorisio Santarini e Miami 2018

Giulio Strocchi

Lascia un commento