Home Interviste Intervista Emanuela Portento Miraflores Press

Intervista Emanuela Portento Miraflores Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

“La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni. La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima.

E’ la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.

(Audrey Hepburn)

Con questa frase celebre, presentiamo lei, Emanuela Portento, modella over di rara bellezza che non ha perso quell’atteggiamento sbarazzino che è classico delle adolescenti. Nata sotto il segno dell’ariete, quindi determinata e combattiva, Emanuela attualmente vive a Genova, città che ama e che odia e che vorrebbe un po’ più vivace.

Dopo un’intensa gioventù nel campo della moda, che l’ha vista richiesta su passerelle e fotografi, Emanuela, suo malgrado, ha dovuto affrontare qualche ostacolo nella vita, che ha rallentato la sua radiosa carriera di modella e che le ha fatto perdere tante occasioni, ma gli ostacoli si sa, prima o poi finiscono e si superano, ancor più quando si ha carattere e determinazione come la nostra Miss. Anche se l’età è inesorabile con tutti, con Emanuela sembra aver avuto un occhio di riguardo, aumentandole bellezza e fascino, tanto che, passati i brutti momenti, è ritornata a proporsi nuovamente nel settore moda e spettacolo.

Nuovamente in pista, con una rinnovata bellezza…”

Emanuela: “Si, sono di nuovo in campo! Sfrutto la mia bellezza finchè la natura me lo concede…Come detto, a 20 anni ero ingenua e ho buttato via tante occasioni, ora ho fretta di recuperare. Grazie alle conoscenze ho ripreso a posare per fotografi importanti e grazie alla buona pubblicità dell’opuscolo mensile Miraflores Press, ho posato per pubblicità di brand dell’abbigliamento e prodotti per la cosmesi”

Il tempo sembra si sia fermato con te, qual è il tuo segreto per tenerti in forma?”

“Non ho un vero e proprio segreto, per forza di cose, al momento, ho un lavoro per poter vivere, non pratico sport, ma cammino molto, curo la mia pelle e seguo una buona dieta”

E’ faticoso riproporti e rimetterti in gioco?”

Emanuela: “Sono caratterialmente una guerriera che non si butta giù, ma che cerca sempre di reagire e migliorare. Ho imparato ad amarmi di più e a pensare un po’ più spesso a me stessa ed ora, umilmente, mi riprendo un po’ di vita”.

Il tuo tempo libero come è impiegato?”

Emanuela: “Abbastanza tranquillo, ho le mie passioni e i miei passatempi. Da donna un po’ anomala seguo il calcio, mi piacciono i gatti e amo lo shopping”

Questa nuova Emanuela che progetti ha per il futuro?”

Emanuela: “Sento che è un momento positivo e cerco di sfruttarlo. Desidero riprendermi un po’ di serenità e lavorare, appunto, nel campo della moda, della pubblicità e dello spettacolo. Guardandomi allo specchio, vedo una nuova me che mi piace e questo mi da forza ed ottimismo. Ringrazio Rocco Marone, direttore del Miraflores Press che mi aiuta nel mio ripresentarmi agli operatori della moda e affini. In febbraio avrò anche un piccolo articolo pubblicato proprio su questo giornalino che so che è molto seguito in tutta Italia e sul web. Ringrazio anche voi di International blog per questa opportunità ed invito a visitare il mio profilo Facebook per proposte e contatti lavorativi seri. Un grande saluto a tutti da Emanuela Portento!”.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog