Home Interviste Intervista all’influencer Simone Etere

Intervista all’influencer Simone Etere

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi chi è Simone Etere…

Simone Etere è un ragazzo Italiano di 22 anni, nato a Sansepolcro il 17 maggio 1997 da genitori Meridionali, ma residente a Fighile (PG). Ama lo sport e tenersi in forma, per questo principalmente è un Artista/Atleta Influencer e Personal trainer di Calisthenics. È un ragazzo con dei valori, molto determinato a volte anche testardo ma quando ha un obbiettivo mette tutto se stesso per realizzarlo. Adora esplorare nuovi posti, avventurarsi in culture diverse e portare con i suoi unici scatti emozioni ai suoi fans. Ha gli occhi verdi, capelli castani tinti di bianco, il suo colore preferito è il bianco, infatti lo indossa maggiormente rispetto ad altri colori, ma non solo per il colore, perché per lui rappresenta la purezza e la chiarezza mentale.

Quale social usi di più di tutti?

Il social che uso di più è Instagram.

Che cosa è secondo te un’influencer?

Un’ Influencer prima di tutto deve essere una persona vera, perché si deve dimostrare la stessa persona che è nella realtà. Un Influencer è una persona che pubblicizza e collabora con aziende di vario genere, non solo per fare business ma per consigliare realmente ai propri fans se un prodotto e valido oppure no.
Deve trasmettere un messaggio positivo.

 

Che tipo di influencer sei?

Sono in primis un Influencer che pubblicizza prodotti sportivi e di moda generale, ma non solo, perché negli ultimi anni sono entrato nel “ramo” travel dove viaggiando pubblicizzo i vari hotel/resort con fantastici scatti personalizzati di alta qualità.

Collabori con altri influencer o fai tutto da solo?

Non collaboro con nessun Influencer ma faccio tutto da solo.

Salutaci a tuo modo…..

A presto!

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog