Home Discoteche Intervista Lady Trisha Vocalist

Intervista Lady Trisha Vocalist

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi e’ Lady Trisha….

Sono una ragazza che spesso si è definita la mosca bianca. Amo il mio lavoro e sono nata per essere un’artista a 360 gradi studiando canto,recitazione danza e dizione, infatti all’età di 4 anni  indosso già le prime scarpette di danza classica.
Molto sensibile, ma allo stesso tempo forte, non amo dipendere da qualcosa o da qualcuno, ed è per questo che non ho mai avuto vizi. Sono vegana, animalista, amo la natura, odio la prepotenza,’l’arroganza e l’ignoranza.

Raccontaci un po’ del tuo lavoro e come è iniziata l’avventura nel mondo della notte…

Ho iniziato con piccoli servizi fotografici sui giornali che avevo poco più di 16 anni, i primi concorsi di bellezza, le prime audizioni come ballerina, i primi lavori a Mediaset che avevo poco più di 18 anni.
Mi chiamavo il prezzemolo perché facevo più lavori nello stesso tempo.
Due sit com su Italia uno e in contemporanea in diretta su un programma Rai..
Recitavo e ballavo, poi il cavalier Berlusconi mi ha mandata a lavorare in Spagna a Telecinco per un programma in prima serata il sabato sera, facevo parte di un gruppo di 6 ragazze e in poco tempo siamo diventate le sex symbol della televisione spagnola. Tuttora se parli con uno spagnolo di qualsiasi generazione, ti può cantare a distanza di tanti anni, la canzone dei nostri sacchetti, il nome del gruppo era MAMA CHICHO.
Tornata in italia ricomincio a lavorare per Rete 4, ma inizio ad incidere anche i primi dischi come cantante,
In brasile con il nome di Randy Bush, spopolo nelle top ten con 2 brani, e andai subito in tournée.
Poco tempo dopo, con un’altra etichetta e un altro nome, LESLIE PARISH, andai in tour in Giappone.
Una vita piena di emozioni ed imprevisti e sorprese, ma anche molto fortunata.
Ne faccio altri di dischi e tra un’uscita e l’altra, il mio discografico dei tempi, mi chiese se volevo fare una turnèe estiva nelle spiagge italiane insieme a radio LATTE E MIELE E TAM TAM NETWORK, accettai.
Mi trovai sul palco con un dj che suonava, io lanciavo i gadget della radio, facevo un po’ di animazione vocale ecc,
Mi sentì il direttore di una nota radio marchigiana VERONICA HIT RADIO, MR. EUGENIO PATASSI, mi disse che ero molto brava e se volevo fare la Vocalist,risposi:”la corista?”e lui “No no la vocalist in discoteca”.
Sinceramente non sapevo neanche cosa fosse, o meglio pensavo fosse la corista di un cantante, comunque mi mise in contatto con il direttore di una nota discoteca in provincia di ancora, il Miami, decidiamo di provare 2 week end, morale della favola, ho messo insieme il mio saper cantare, ballare, recitare, presentare, interagire con il pubblico. Insomma ho fatto un mix, deve esser venuto fuori talmente bene che mi han preso per tutti i week end venerdì, sabato e domenica pomeriggio, per 3 anni di fila, e ho trovato anche l’amore , per i 3 anni che ho lavorato li.
Poi il piccolo anatroccolo era molto ricercato da tantissimi altri locali, quindi doveva spiccare il volo e così lavorai nei top club d’Italia,locali come il Pineta, Papeete a Milano Marittima, Babaloo, Green a Porto Recanati, Area Cortina, Villa Barbieri a Padova. Insomma tutti ma proprio tutti, facevo 6 serate su 7 e la domenica la doppia e a volte anche la tripla. Questo per 16 anni,poi è arrivata la crisi e LADY TRISHA costava troppo per i locali in più sono arrivate le improvvisate dall’urlo libero su le mani low cost , quindi decisi di allontanarmi piano piano dai locali e di ricominciare a cantare

Come ti ha cambiato la vita il mondo della notte? 

Dunque, non mi ha cambiata di molto, si gli orari decisamente, ma dormivo sempre le mie 7 ore in estate e le 9 in inverno, per mantenere quei ritmi, non uso droghe, dovevo dormire e riposare anche per le corde vocali, quindi di giorno palestra,vita sana e di notte la trasformazione. Per me era come fare un concerto ogni sera in un posto diverso e conoscendo la musica dagli anni 80 ad oggi a 360 gradi era bellissimo, potevo passare da un locale Fashion come il Pepero a Porto Cervo ad una spiaggia con tutt’altro genere di musica e target.
Questo credo sia stato il segreto di esser diventata LADY TRISHA e non una vocalist qualunque. Il saper cantare, conoscere i tempi musicali, rispettare il dj anche se sei tu la guest e lui il resident, La vera protagonista della serata, rimane sempre la musica.
Quindi direi che a parte il non aver amici fissi ma sparsi per l’Europa, perché andavo anche fuori Italia, anzi, sono stata la prima vocalist Italiana a cantare al WMC di Miami. Poi ho fatto Dubai, L’Egitto , il Messico, le Seychelles e tanti altri posti .

Come cerchi di intrattenere il pubblico durante la serata? E’ molto difficile o ti riesce naturale?

Mi riesce molto naturale, come detto sopra, oltre a conoscere la musica da discoteca a 360 gradi ovviamente, sono anche molto camaleontica, quindi a seconda del tipo di serata, di target e musica io mi adeguo. Sono talmente carica di energia che spesso mi sento dire “HAI UNA VOCE COINVOLGENTE”, bella che non dà fastidio.
Si perché oggi purtroppo con il discorso del low cost, spesso le persone mi dicono, sono stato in un locale , e tutta la sera c’era una che continuava ad urlare , non si capiva nulla e non si sentiva la musica. Questo non dovrebbe mai accadere ma è ciò che succede per questo molti guest dj amici miei , non faccio nomi, mi dicono “Io quando vado in un locale dico al vocalist di presentarmi e stop..
Ecco qua la fine di anni ed anni di un lavoro stupendo, scemare così….che peccato. Comunque Randy Bush è tornata come è tornata in tanti paesi la musica anni 90 e anche se sono arrivata a ridosso, ne faccio parte, quindi sto preparando un disco nuovo e poi a marzo si parte in tour in Sud America partendo con la prima tappa 17 marzo e in Perù….”Vamos”…. A volte bisogna fare il giro del mondo per ricominciare dal punto di inizio…

La proposta più indecente fatta da un uomo? Se vuoi raccontacela….

Ma guarda, fondamentalmente a parte le classiche, ti porto via, diventa la mia fidanzata non ti mancherà nulla e cose di questo tipo, non pensare che sia una preda facile o che gli uomini si avvicinino a me con molta facilità.
Mi sono analizzata molto in questo ultimo periodo e credo, anche parlando con persone che un po’ mi conoscono, di incutere timore negli uomini. Insomma, faccio paura, così dicono.
Nel lavoro, credo mi vedano come una figura irraggiungibile, intoccabile, inarrivabile, sarà colpa del palco ahahahahah. Mentre nel privato dicono che sono una donna intelligente e sicura di me e questo fa paura agli uomini. Dunque uomini con i cosiddetti attributi ce ne sono ancora?! Fatevi avanti,  poi quando magari ne trovi uno con queste qualità ecco qua che ci si mettono di mezzo i paparazzi a rovinare la favoletta. Olè….. destino beffardo…ahahahahah

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…

Ladys and gentlemen non smettete mai di sognare, non smettete mai di credere in ciò che credete, non smettete mai di ascoltare la musica anche il canto di un uccellino è musica che può darvi emozione. E come dico sempre io,
c’è il momento giusto per ogni cosa e per me è giunto il momento di ricominciare tutto da capo.
E….soprattutto “NUNCA SE PUEDE SABER LO QUE PUEDE CAER DE REPENTE (non si può mai sapere ciò che può accadere da un momento all’altro).
I LOVE YOU AND FOLLOW ME.

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog