Home Interviste Intervista Valentina Tittinella Capurro Miss Miraflores Free Press

Intervista Valentina Tittinella Capurro Miss Miraflores Free Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Valentina…

Valentina è una ragazza semplice mi definisco delle porta accanto…però nella mia semplicità mi piace esibirsi mettermi in mostra grazie al mondo della fotografia ho scoperto tanta autostima in me stessa….È nata”Tittinella”

Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una professione? O entrambi?

Per me fare la modella significa vivere in un mondo “rosa”mi piace apparire con tacchi e vestitino usare il sex Apple insomma essere una vera star mi ha sempre fatto sognare?
Lo faccio un Po per esibizionismo e autostima ma anche per professione ….mi definisco più fotomodella…?
Un Po la Marilyn Italiana ??

C’è stata mai una proposta un po’ particolare da parte di un uomo?

Proposte indecenti ce ne sono a migliaia ma non solo un questi campi ma ormai ovunque….anche se porto i tacchi a spillo so benissimo difendermi!quindi dipende sempre da noi come ci comportiamo?

Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?

Proposte indecenti ce ne sono a migliaia ma non solo un questi campi ma ormai ovunque….anche se porto i tacchi a spillo so benissimo difendermi!quindi dipende sempre da noi come ci comportiamo?

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto diventare una star essere ricordata per la mia semplicità è umiltà ….Ma nello stesso tempo voglio migliorare nella mia sicurezza economica e sopratutto fisica e mentale?

Salutaci a tuo modo….

Volevo salutare tutti i lettori di Miraflores Free Press e International Blog. Un grazie speciale a chi mi ha dato l’opportunità di questa intervista….grazie di cuore a tutti Tittinella

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog