Home Interviste Kevin Sacchi porta Triller in Italia e disinstalla Tiktok

Kevin Sacchi porta Triller in Italia e disinstalla Tiktok

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il noto imprenditore digitale Kevin Sacchi è il primo in Italia a disinstallare l’applicazione TIKTOK per utilizzare solo il rivale TRILLER.

 

Triller è stato presentato per la prima volta nel 2015 come “app per la creazione di video musicali che cambia il gioco”. Puoi registrare la sincronizzazione labiale o eseguire una canzone, quindi utilizzare “l’algoritmo di modifica dell’app che utilizza un’analisi audio e facciale intelligente per decidere quando tagliare”. In altre parole, ti esibisci e l’app modifica il tuo video per te. Inizialmente, gli utenti sono stati incoraggiati a condividere il loro prodotto finale sui social media, ma a un anno di distanza l’app ha aggiunto i pulsanti Segui ed esplora le pagine per trasformare l’app di modifica in una piattaforma social.

Dopo che gli stati indiani e americani hanno bloccato Tiktok, anche diversi tiktoker hanno smesso di usarlo come Josh Richards, Noah Beck e More per unirsi al rivale Social Media App Triller, ma in Italia solo un nome ha causato discussioni nelle ultime ore, la star italiana Kevin Sacchi ha pubblicato un post shock su instagram in cui annuncia di disinstallare tiktok e invita tutti a utilizzare la piattaforma triller, che utilizza da diversi anni ormai, diventando così un punto di riferimento in Italia.
LINK VIDEO: https://www.instagram.com/p/CDYboAlqk29/

Chi è Kevin Sacchi?
È un imprenditore digitale nato in Italia a Crema nel 1999, fondatore della nota società KS Digital Force , oltre ad essere un imprenditore, si diverte a essere un creatore e per questo ha un grande seguito di fan su varie piattaforme e per questo motivo non ha deciso di diventare una star del triller nel 2018.

 

Nella classifica della piattaforma Triller è costantemente primo nella tendenza italiana e nei primi 10 posti nella classifica mondiale superando grandi nomi come Mike Tyson, Post Malone, J-Balvin, LeaLui e molti altri personaggi del mondo.

 

Kevin Sacchi ha collaborato con diversi marchi noti come Rolex, Nike, Adidas e vari eventi come “Radio Bruno Estate Cesenatico” con oltre 40.000 persone e TV diretta. Recentemente ha anche creato una nuova figura digitale nel mondo “Inkfluencer” una fusione derivante dalla parola INK e INFLUENCER diventando così un punto di riferimento anche nel mondo dei tatuaggi e giudice di numerose convenzioni sui tatuaggi.

Conosciuto in tutto il mondo, ha anche lasciato il segno con questo video multimediale, concludendo alla fine del comunicato stampa con:

 

“che altro dire? Non vedo l’ora di vedervi su Triller, un abbraccio”

Cit. Kevin Sacchi

 

Ora siamo curiosi di vedere quali contenuti verranno pubblicati nella nuova piattaforma Triller.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog