Home Notizie Primo Piano Kevin Sacchi primo al mondo su Triller davanti a Trump

Kevin Sacchi primo al mondo su Triller davanti a Trump

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Trump si iscrive su Triller, l’app anti Tiktok ma la classifica premia Kevin Sacchi, record made in italy.

                                                                           

Trump si è iscritto a Triller e  ha firmato un decreto che obbliga ByteDance, società cinese proprietaria della app, a vendere le attività americane di TikTok entro 90 giorni.

Nata nel 2015, Triller ha avuto un’impennata di visibilità nelle ultime settimane, arrivando a 250 milioni di download. Ora che qualche star di TikTok in america ha già lasciato per Triller altri potrebbero seguirli, portando con sè milioni di fan.

 

In Italia un solo nome ha voluto abbandonare Tiktok alcune settimane fa e ultimamente sta facendo fare polemica, la faccia di Triller Italia per eccellenza: Kevin Sacchi.


Kevin iscritto a Triller dal 2018 affermandosi da sempre in prima posizione in italia è riuscito nella grande impresa a diventare primo al mondo superando 250 Milioni di persone e in particolari personaggi internazionali come: Donald Trump, Miley Cyrus, Red Bull, Diljit Dosanjh, Lele Pons,  Sony Music , Mike Tyson , Universal Music , Lea e Lui , Dj Khaled e molti altri.

 

 

Da non credere! Questa è la classifica aggiornata nelle ultime ore dove vede Trump al sesto posto e Sacchi al primo:

 

Bisogna sapere che Kevin Sacchi lavora nel digital marketing dal 2015 e sicuramente da professionista del settore ha percepito prima di tutti il potenziale di Triller già nel 2018, diventando cosi l’erede di questa nuova piattaforma,  non per nulla a soli 20 anni vanta già di un azienda digitale la “KS Digital Force”  dove cura l’immagine web di numerosi vip e aziende in tutto il mondo.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog