Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
19.4 C
Ravenna
19 Settembre 2019
Eventi

KuMusic Radio Show

KuMusic Radio Show: tra i guest of the week O.C.D., D.O.N.S., Paggi & Costanzi e tanti altri dj di riferimento

Anche nel 2018 continua il successo di KuMusic Radio Show.

La colonna sonora adatta per un inverno 2018 dal groove vincente, potrebbe essere il KuMusic Radio Show, disponibile online su Mixcloud e in FM in tutta Italia su diverse emittenti… e non solo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Il programma è realizzato dall’agenzia italiana Kumusic e  fa ascoltare e ballare la musica di dj italiani come Federico Scavo e quella di superstar mondiali come Gregor Salto, Sick Individuals. Voce e music selector è MC Fago, mentre il resident dj è Glazersound. Tra i dj guest ospitati più recentemente all’interno del programma ci sono Mahmut Orhan e Chris Geka e pure il mito americano Robbie Rivera. Ad esempio il dj guest dell’episodio 206 è l’italiano Alex Guesta, giovane ma già affermato per la qualità delle sue produzioni e dei suoi dj set. L’episodio 207, quello di fine 2017 ed inizio 2018, mette al mixer i ‘resident’ del programma ovvero MC Fago (voice e selector) e Glazersound (resident dj).

Nell’Ep. 209 invece è la volta degli O.C.D., nel 210 tocca a D.O.N.S., mentre i guest of the week dell’episodio 211 sono Paggi & Costanzi.

Mixcloud: http://bit.ly/Km_Radio207

iTunes: http://bit.ly/KumusicRadio

https://www.facebook.com/kumusic.radioshow/

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

Condividi Su:

Post correlati

Marietto feat. Astou G – Djighen (Total Freedom Recordings)

Giulio Strocchi

Emis Killa fa ballare l’estate in collaborazione con Level Up Milano

Giulio Strocchi

Piemonte Jazz Festival a Torino

Giulio Strocchi

Lascia un commento