Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Discoteche

Kumusic Radio Show fa ballare italiano nel mondo

Kumusic Radio Show fa ballare italiano… nel mondo

Si dice sempre, con ragione, che i dj italiani non sono capaci di fare squadra e per questo nel mondo la bella musica da ballo prodotta in Italia viene ascoltata troppo poco.

In un panorama più o meno sempre uguale, nel 2018 c’è un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano: è il Kumusic Radio Show, programma radiofonico prodotto dall’agenzia italiana Kumusic e diffuso ogni settimana in un bel po’ di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.  Il programma, sia chiaro, spesso ospita anche superstar mondiali come Gregor Salto o Sick Individuals ma è davvero un progetto che unisce e aiuta i dj italiani. Voce e music selector è MC Fago, mentre il resident dj è Glazersound.

Oltre che in FM, Kumusic Radioshow è disponibile in diverse modalità, ad esempio su iTunes e su Mixcloud, mentre tutta la tracklist di ogni dj set è consultabile su 1001 Tracklist.

https://www.facebook.com/kumusic.radioshow/

Mixcloud: http://bit.ly/Km_Radio207

iTunes: http://bit.ly/KumusicRadio

https://www.1001tracklists.com/source/mhg86m/kumusic-radio-show/index.html

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

Condividi Su:

Post correlati

Per il Matis di Bologna è tempo di closing season party

spadaronews

All’Ushuaïa Ibiza MUCHO IBIZA closing season party

spadaronews

RICHBITCH, tutti i martedì di agosto al Pineta

spadaronews

Lascia un commento