Home Entertainment La magia torna in Tv grazie al Mago Heldin

La magia torna in Tv grazie al Mago Heldin

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

La magia torna in Tv grazie al Mago Heldin

La Magia torna in Tv grazie al Mago Heldin e incanta sia grandi che piccini. 

L’illusionista e prestigiatore Heldin torna in Tv e porta allegria e spensieratezza in programmi come “Detto Fatto”, “Stasera tutto è possibile”, “Telethon” , “I Fatti Vostri”, “Uno mattina” e “ItaliaSi”. Heldin è un mago noto al grande pubblico per essere stato il primo ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo. 

Il suo debutto nel mondo della Tv avviene nel 1995 con “Caramba che sorpresa”, noto programma televisivo condotto da Raffaella Carrà. Successivamente è stato protagonista di numerosi programmi come: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”.

La magia, quest’antica arte che ha origini fin dagli Antichi Egizi, dunque ritrova la sua brillantezza attraverso l’esperienza e la professionalità del Mago Heldin che riesce a eseguire dei numeri se pur tradizionali in chiave moderna trovando per ogni occasione il giusto contesto. La magia non smette inoltre di incantare il pubblico a casa come dimostrano gli elevati ascolti. 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog