13.4 C
Ravenna
18 Novembre 2019
Discoteche

La noche peligrosa al Pineta con Mitch B. e Duma in console

La noche peligrosa al Pineta con Mitch B. e Duma in console

La noche peligrosa al Pineta con Mitch B. e Duma in console

🔥LA NOCHE PELIGROSA🔥
The Amazing hiphop & pop house
#esserepineta #pinetamilanomarittima

•OMAGGIO DONNA CON VOLANTINO
ENTRO L’UNA E 30•

Main room:

MANUEL DUMA DURANTE dj

MITCH B dj

MARCO TALOTTA Voice

Il nuovo #SABATO di Milano Marittima!
Locale allestito a tema, musica hip hop, commerciale, latina, house story e tanto divertimento. Benvenuti a casa, benvenuti al PINETA 

ACCREDITATI QUI ☟
https://www.pinetadisco.com/

Info & Prenotazioni
+39 339 1139304
+39 339 7777788

Location
Pineta Luxury Hall – Viale Romagna 66 – Milano Marittima – Ravenna

☟ FOLLOW US ☟

OFFICIAL PAGE
● https://www.facebook.com/pineta.mi.ma/

INSTAGRAM
● https://www.instagram.com/pinetaofficial/

WEB SITEm
● http://www.pinetadisco.com/

Mitch B. DJ torna in console al Pineta – Milano Marittima

Sabato 9 novembre Mitch B. DJ torna al mixer del Pineta di Milano Marittima (RA). E’ il nuovo sabato notte della Milano Marittima che balla, con sonorità hip hop, commerciale, latina, house story e tanto divertimento. La sera, domenica 10 novembre, come come ogni domenica, Mitch B. invece è in console al  Fellini Scalino Cinque, a Ravenna. Sono già definiti anche altri dj set: il 15 novembre si sposta al Top Club – Rimini, mentre il  23 torna ancora al Pineta, celeberrimo club simbolo del divertimento più “up” in Italia. Lunedì 25 novembre, come tanti addetti ai lavori del clubbing italiano, Mitch B. partecipa al Midance, a Milano, mentre il 28 torna in console nei pressi di Ravenna, a Lugo, al Divino, per un altro party drink & fun. 

 

Tra un party e l’altro l’idea giusta è seguire i social di Mitch B., per non perdersi i tanti suoi dj set programmati da radio internazionali… E poi ci sono le sue produzioni musicali. E’ appena uscito Mitch B. x Zen x Damon Grey x Havarow x Abigail – “On The Radio” – bit.ly/mitchbontheradio – Il brano, una bella cover di un classico di Donna Summer, viene pubblicato su Jango Music, una label davvero importante per i dj di tutto il mondo. Non è tutto. Sull’italiana Yuppies Records è invece uscita Meters Follow feat. Max The Voice – The Papa (https://lnk.to/YR043), un altro brano pieno di funk, house & soul che riecheggia un altro classico della musica da ballo (e non). 

CHI E’ MITCH B.?

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong  in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj. 

Chi è Manuel Duma Durante Dj?

Nato a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, classe ’89, icona del panorama musicale Imolese. Il suo amore con la musica inizia sin da piccolo e all’età di 14 anni abbraccia le sue prime esperienze da dj nei locali Imolesi e dintorni. Per lui la musica è ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime. Con la sua musica spazia dall’hip hop, happy music all’house&deep. Nel tempo si è inserito nelle discoteche della Romagna, dal Mamilù & Vie En Rose di Imola al Baccara di Lugo, passando dal Burrocacao di Brisighella e NRG di Cesenatico, per poi approdare nei locali della riviera quali Indie & Shaky Makaky di Cervia e Villa Papeete Milano Marittima. Da cinque anni suona come dj resident al Teatro Verdi di Cesena. La sua passione per la musica l’ha portato, negli ultimi anni, a calcare le scene delle migliori disco club, Matilda Marina di Ravenna, dove tutt’ora è dj resident
& Pineta Luxury Hall di Milano Marittima.

Dj resident presso la disco Teatro Verdi (Cesena) stagione invernale
Dj resident presso la disco Matilda (Ma. Di Ravenna) stagione estiva

info & booking: durante.manuel@gmail.com

Altri club:

-Vie En Rose (Imola)

-Cap Creus (Imola)

-Sonix (Imola)

-Sesto Senso (Faenza)

-Burrocacao (Brisighella)

-Villa Eccentrica (Imola)

-Monte Del Re (Dozza)

-Bar Renzo (Imola)

-Palagenius (Imola)

-AcqueDisco (Imola)

-River Side (Imola)

-Forum (Imola)

-Palace Capodanno on the beach (Imola)

-Sport Area (Imola)

-Giradischi Club (Faenza)

-Mordillo (Faenza)

-Baccara Disco (Lugo)

-NRG (Valverde di Cesenatico)

-Shaky Makaky (Cervia)

-Rock Planet (Cervia)

-Indie i love you (Cervia)

-BagnoVela (Lido Di Classe)

-BBK (Punta Marina)

-AcquaPark (Monterenzio)

-Le Chateau (Terra Del Sole)

-Baia Imperiale (Gabicce)

-Barcelona (Bagnacavallo)

-Caffè Live (Cesenatico)

-La Lanterna (Riolo Terme)

-Le Cupole (Castel Bolognese)

-Empyre (Forlì)

Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Francesco Adorisio il nuovo singolo

Giulio Strocchi

Samuele Sartini e Stefano Pain al Circus beatclub

Giulio Strocchi

29/09 Sven Väth @ Bolgia – Bergamo Opening

Giulio Strocchi

Lascia un commento

tre × 3 =