Home Cultura L’arte della bellezza a cura di Lorella Maselli

L’arte della bellezza a cura di Lorella Maselli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’Arte della bellezza a cura di Lorella Maselli

Sono una esteta da sempre, sono sicura che un aspetto gradevole e curato possa aiutare a vivere meglio. Sono attenta alle novità ed ai prodotti più o meno efficaci, dai quali veniamo “bombardati” ogni giorno.
Ho una passione sfrenata per la cura dei capelli ed ho scoperto, ora che, finalmente, sono tornata ad una vita un po’ più sociale, dell’esistenza di questa tecnologia innovativa : “la criolipolisi”.
Mi sono confrontata sul tema con Emilio Cichello, hair stylist di Backstage, giovane e talentuoso punto di riferimento di tanti personaggi famosi che affidano a lui le loro curatissime chiome.

L’arte della bellezza a cura di Lorella MaselliL’arte della bellezza a cura di Lorella MaselliL’arte della bellezza a cura di Lorella Maselli
Emilio è un vero “guru” per la cura del capello e mi ha illuminata sul trattamento di criolipolisi proteico.
Il segreto del rivoluzionario trattamento, sta nel concludere l’applicazione di prodotti specifici, con una temperatura ghiacciata che dona al capello forza e resistenza, grazie alla vera e propria ricostruzione della sua corteccia.


Un’altra “chicca” per i lettori, un olio di bellezza che idrata immediatamente il capello e protegge da sole, aria ed agenti esterni. L’ho provato ed è fantastico, non unge ed ha un sensuale profumo di vaniglia. Si chiama “ prestige” ed è prodotto in formula esclusiva da Backstage.

Lorella Maselli

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog