L’estate folle di Vida Loca: 28 party scatenati a ritmo di urban ad agosto 2018 
Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l’estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E’ tour infinito, che spesso arriverà anche all’estero, ad esempio toccando Formentera.
Un evento Vida Loca non è il solito dj set / concerto di una star musicale. Anzi, Vida Loca non ospita star. E’ uno spettacolo collettivo in cui il pubblico si sente davvero protagonista, al centro della scena. Ballerine e ballerini sono sexy ma soprattutto bravissimi, riesco ad essere tutt’uno con il ritmo. I dj di Vida Loca (Tommy Luciani, Giulia Alberti e tutti gli altri) esprimono la loro personalità e sound sempre diversi, le performer come Eleonora Lari interpretano dal vivo hit e brani non così conosciuti… con il risultato di far vivere qualcosa di diverso dalla solita ‘serata in discoteca’.  L’impatto scenografico colpisce: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. Vida Loca è una sorta di musical notturno tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra. Quello di Vida Loca è un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d’impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r’n’b. 
Per l’estate 2018 i party Vida Loca in programma sono più o meno 140, un numero impressionante, soprattutto se si pensa che la festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (ad esempio, qualche settimana fa la festa ha riempito la Obi Hall a Firenze, etc)… Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club – Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli.
Ogni mercoledì @ Pineta Club – Formentera
Ogni domenica @ Villa delle Rose – Misano
Ogni lunedì dal 30 luglio @ Ten Club – Gallipoli
1/8 Pineta Club – Formentera
2/8 Beky Bay – Igea Marina
3/8 Lido di Bellagio (CO)
3/8 Naomi Club – Ancona
4/8 Villa Barbieri – Padova
5/8 Cala Felice – Puntone – Follonica (GR)
5/8 Villa delle Rose – Misano (RN)
6/8 Ten Club – Gallipoli
8/8 Pineta Club – Formentera
9/8 Blu Beach – Porto Rotondo (Olbia)
9/8 Club 64 Isola d’Elba – Porto Ferraio (LI)
10/8 Coco Beach – Lonato del Garda (BS)
11/8 Shada – Civitanova Marche (MC)
11/8 Acadie Club – Scalea (CS)
12/8 Villa delle Rose – Misano (RN)
13/8 Ten Club – Gallipoli (LE)
14/8 Malua 54 – Lido di Spina (FE)
14/8 Beach Club – Forte dei Marmi (LU)
14/8 Villa Papeete Milano Marittima (RA)
15/8 King’s Club – Jesolo (VE)
15/8 Pineta Club – Formentera
17/8 Golden Beach – Albisola (SV)
19/8 Villa delle Rose – Misano (RN)
20/8 Ten Club – Gallipoli (LE)
22/8 Pineta Club – Formentera
25/8 Purple Beach – Monopoli (BA)
26/8 Villa delle Rose – Misano (RN)
29/8 Pineta Club – Formentera
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) – (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///