Home Entertainment LIBERTA’: il nuovo singolo di Costantino

LIBERTA’: il nuovo singolo di Costantino

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

LIBERTA’: il nuovo singolo di Costantino

Dopo il successo di Freedom il cantante Costantino presenta il nuovo brano, Libertà, inno alla vita e voglia di viaggiare, abbracciare e condividere. 

Un inno alla vita, alla voglia di viaggiare, abbracciare, condividere è il messaggio del nuovo brano di Costantino, Libertà. Se Freedom si caratterizzava per la sua dimensione dance ed era cantato in lingua inglese, Libertà punta invece su sonorità più raffinate e profonde; un brano che vuole spingere tutti a riflettere su chi siamo, su cosa e dove vogliamo andare, imparando dagli errori per migliorarci ogni giorno e sconfiggere i nemici che albergano dentro e fuori di noi. Il brano è disponibile è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da sabato 21 novembre, mentre il video uscirà oggi alle ore 11. 

Alle riprese di questo straordinario brano hanno partecipato più di 60 videomaker e attori proveniente da tutto il mondo con l’intanto di elogiare la vita in tutte la sua sfaccettature. Non è la prima volta che i video e i brani Costantino hanno un scopo anche sociale, infatti nel 2019 con il brano Indaco aveva coinvolto nel suo progetto i ragazzi della comunità di San Patrignano, i quali hanno avuto la possibilità di partecipare alla realizzazione del videoclip anche come dei veri propri attori. Costantino nella vita, oltre ad essere uno straordinario cantante, è anche social media manager e ha fondato la HOBOH Art Factory, la sua agenzia creativa che vanta già diverse collaborazioni con brand sia italiani che stranieri.  

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog