Home Amore Radio Show LORENZOSPEED* intervista ANDREW DJ

LORENZOSPEED* intervista ANDREW DJ

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

ANDREW DJ intervistato da LORENZOSPEED*

1 ) Ciao Andrew, partiamo da una domanda inedita… vista la locandina di immagine dell’intervista, cosa ci dici a proposito di quella serata ?

E’ stata una bellissima esperienza, dalla cena pre-serata con tutto lo staff Art of Trance compreso lo special guest della one night, in quella occasione Giuseppe Ottaviani, fino a tutta la nottata e l’evento compresi. L’atmosfera era fantastica, eravamo al Cap Creus di Imola ( Bologna ). Con piacere ed orgoglio ricordo che ho suonato nella seconda sala del locale, in una sorta di ‘maratona’ musicale con tanti Djs del genere musicale Trance invitati per l’occasione da tutta Italia ed alcuni anche dall’estero. Tra gli altri, Alejandro Rossi dalla Spagna, Alessandra Roncone, te ( LorenzoSpeed* ) ed altri ancora. Ed io, in un back2back insieme a Sove Dj, nonostante nella sala grande ci fosse il guest della serata, siamo comunque riusciti a riempire la seconda sala e a far ballare la gente per tutta la durata del set.

2 ) Qual è stato lo spunto per iniziare a fare il Dj ?

Il programma radiofonico Deejay Time di Radio Deejay, negli anni ’90. Ero affascinato dal programma e dalla musica che veniva trasmessa. Ho iniziato a seguire anche il tour del programma stesso proposto nei locali. Avevo circa 16 anni e da lì ho deciso che anch’io avrei voluto far sentire la mia musica nei locali e far divertire la gente.

3 ) Quali sono i tuoi artisti di riferimento ?

Rich Solarstone, in quanto rispecchia in modo totale la mia idea di musica, che propongo sia nel mio radio show che nei locali. Praticamente Trance e Progressive.

4 ) Dai la tua definizione di musica.

Vita, benessere, svago, libertà.

5 ) Com’è stata la tua esperienza ospite di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY ?

É stata un’esperienza bellissima e ti ringrazio per avermi dato la possibilità ( sempre in back2back con Sove Dj ) di suonare la mia musica all’interno del tuo programma radiofonico ed anche di pubblicare questa nostra intervista.

E’ possibile riascoltare il podcast della puntata cliccando su questo link .

6 ) Saluta gli amici di International Blog a modo tuo.

Un saluto a tutti, grazie per la visibilità, e se vi fa piacere vi aspetto il quarto mercoledì di ogni mese dalle ore 19 alle ore 21 con il mio radioshow su Trance Energy Radio.

Andrew Dj

Per leggere tutti gli articoli di International Blog, clicca qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog