Home Amore Radio Show LORENZOSPEED* presents THE SOUNDAY Radio Show with Francesco Balasso

LORENZOSPEED* presents THE SOUNDAY Radio Show with Francesco Balasso

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

LORENZOSPEED* presents THE SOUNDAY Radio Show with Francesco Balasso

Domenica 11 Ottobre 2020

dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

ed anche regionale, in Veneto, sui 94.00 FM

va in onda THE SOUNDAY Radio Show

di e con LORENZOSPEED*.

Ospite in studio per l’occasione, e per la prima volta : Francesco Balasso.

Appuntamenti radiofonici di Ottobre 2020

THE SOUNDAY Radio Show è il programma radiofonico ideato, condotto e realizzato da LORENZOSPEED*. Va in onda ogni seconda, quarta e quando c’è anche quinta domenica del mese. Dalle ore 12 alle ore 15, insieme ad ospiti a rotazione di qualsiasi genere e tipologia ( bloggers, scrittori, giornalisti, musicisti, band, ed artisti vari ) il famoso speaker propone dei viaggi sonori contemporaneamente ad interviste e dialoghi.

La trasmissione radiofonica è ascoltabile anche in quasi tutta la regione Veneto, oltre che in streaming, anche sui 94.00 FM, specialmente dalle province di Vicenza, Treviso, Venezia e Padova, ma anche in alcune zone delle province di Rovigo e di Verona.

Per quanto riguarda le puntate di Ottobre 2020, in particolare, THE SOUNDAY Radio Show sarà in onda Domenica 11 e Domenica 25.

Per partecipare attivamente durante la diretta radiofonica del programma, i numeri utili sono i seguenti :

Telefonia fissa : 049.700700 e 049.700838.

WhatsApp : 349.7267647.

Sms : 334.7102672.

CONTACTS

Per riascoltare tutti i podcast delle trasmissioni radiofoniche di THE SOUNDAY ed anche di AMORE Radio Show, è possibile iscriversi gratuitamente al canale ufficiale Mixcloud dell’artista LORENZOSPEED* al link https://www.mixcloud.com/LSPDj

Per entrare in contatto con lo staff di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, è attivo il numero di telefonia 349.7267647 ed anche la pagina facebook inerente ad uno dei due programmi all’indirizzo https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

 

Andiamo a scoprire + da vicino l’ospite in programma per la puntata dell’11 Ottobre.

Francesco Balasso presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Have a goodnight again”, già on air dal 3 Luglio scorso. La canzone racconta una parte della vita del musicista, quando gli strumenti sono caricati, tutto è pronto ed inizia il tour. In questo periodo le giornate sono scandite in modo diverso tra palco, preparativi del concerto e post, con chilometri trascorsi alla guida. Successivamente al live, la notte è così il momento ideale per viaggiare con l’immaginazione o semplicemente rilasciare la tensione. Il tutto sempre attenti alla strada ed al traffico ( e relativamente a questo consigliamo la visione del sito https://www.primissimosoccorso.it ) dove si parla di sicurezza stradale, prevenzione e argomenti affini.  Il viaggio di ritorno ovviamente si svolge in compagnia di tutto il team con il sottofondo musicale dei brani preferiti. La canzone in questione racconta innumerevoli di queste situazioni che, ripensandoci, fanno andare a dormire felici e contenti, dicendo a se stessi “Have a Goodnight Again”.

L’artista in questione inizia il suo progetto solista nel 2015, conosciuto anche con lo pseudonimo “Forzafra”. L’anno seguente esce il disco d’esordio dal titolo “Via Marconi 38”, che contiene 7 brani di cui Francesco Balasso scrive testo e musica, co-arrangiate con Roberto Visentin, il suo producer, presso i Revolution Studios di Colceresa, in provincia di Vicenza. I nuovi brani gli permettono di ottenere importanti riconoscimenti di critica. Durante il tour ha partecipato a festival vari ed ha avuto la possibilità di esibirsi a  concerti per band ed artisti nazionali come ad esempio i Lost e Giulio Casale. Nel 2019, concluso il tour, produce e realizza un progetto ambizioso, “Adrenalina”. Questo è il suo primo concerto – spettacolo a teatro. Fa sold out al fonato di Thiene, sempre in provincia di Vicenza. Insieme a lui, Alberto Marangoni al basso e Michele Patuzzi alla batteria. Ospiti speciali la cantante vicentina Camilla Fascina e l’attore bassanese Sam Ursida. Il video presente nel canale YouTube dell’artista è realizzato da Pianozero, con la regia di Silvia Dalle Carbonare.

 

Ringraziamenti speciali

Special thanks to Manuel Marchioro ( graphics ), Dario Deep Darrow ( official recorder ), Giulio Strocchi ( International Blog >>> http://www.internationalblog.eu ).

Il podcast della trasmissione sarà riascoltabile dal canale ufficiale Mixcloud di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.mixcloud.com/LSPDj

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog