Home Moda Dopo i gioielli arriva il make-up Chiara Ferragni

Dopo i gioielli arriva il make-up Chiara Ferragni

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Dopo i gioielli arriva il make-up Chiara Ferragni

Linea make-up firmato Chiara Ferragni

Dopo i i vestiti, le scarpe, le borse, dopo la linea scuola e i gioielli, arrivano il make-up firmato Chiara Ferragni e quindi, per l’imprenditrice digitale continua la scalata verso il successo.

Chiara Ferragni era entrata nel mondo cosmetico grazie a Lancome, ma adesso, ha una sua  linea e questa è dedicata a tutte coloro che non hanno paura di esprimere la propria personalità in ogni modo e in ogni contesto con la collaborazione esclusiva di  Douglas  ed infatti i prodotti sono disponibili sia online sia, solamente, nelle profumeria Douglas o ancora tramite il sito chiaraferragnicollection.com.

La collezione è pensata per coloro che vogliono sentirsi la parte migliore di se stessi, sempre, in qualsiasi occasione, con prodotti rigorosamente made in Italy realizzate con prodotti prestigiosi  e innovativi e la sfida è quindi fa sentire meglio chi ne fa uso.

chiara ferragni make up

Chiara Ferragni megazine

 

Proprio dopo aver lanciato la sua ultima fatica imprenditoriale, ossia la nuova linea di gioielli a suo nome, si insinua finalmente in un mondo che non aveva ancora toccato con mano: quello della cosmesi.
E il suo toccare con mano è spesso sinonimo di trasformare in oro, dato che parliamo della Regina Mida dei nostri tempi, ferrata non solo di moda, trend e stile ma anche di marketing di alto, altissimo livello. Haute Marketing, per dirla in maniera fashion.

Ovviamente tutto è realizzato con  prodotti studiati appositamente per ogni tipo di pelle, da quelle secche a quelle più delicate.

Ricordiamo anche che manca sempre di meno alla serie tv The Ferragnez, dopo la coppia più conosciuta d’Italia si presenterà al meglio presso la piattaforma streaming Amazon Studios e la serie comprenderà 8 puntate  che vedranno la luce a dicembre in 240 paesi  e si tratta di un docu-reality che permette ai fans di Chiara Ferragni e di Fedez  di conoscere la loro quotidianità, ma se volete vedere la storia della nostra influencer potete nel mentre visionare il suo film  ovvero, Chiara Ferragni — Unposted disponibile su Amazon Prime Video.Ferragni Unposted

Collezione make-up Chiara Ferragni

La linea make-up è caratterizzata dall’immancabile packaging fucsia ed anche glitterato dove non può assolutamente mancare il logo del marchio Chiara Ferragni Brand, cioè l’occhio azzurro che caratterizza tutti i prodotti dell’imprenditrice digitale.

Sempre pronta e sempre molto avanti, lei non si ferma mai, e infatti da poco uscita la sua linea di gioielli ma già aveva pensato a linea make-up  soprendendoci ogni volta, sempre di più

Ai trova poi un gel trasparente per le sopramake-up chiara ferragnicciglia, poi, un mascara, un  blush illuminante e tre rossetti di cui uno rosse e due nude e poi troviamo una bellissima palette occhi di 49 euro.

Proprio la palette possiamo dire che è il pezzo forte di tutta la nuova collezione make-up con il nome di  The Iconic – 01 composta da 15 ombretti con diversi colori.

Inoltre fino a gennaio 2022 ci saranno degli speciali pop-up in quattro diverse profumerie Douglas in Itali a Roma, Arese, Torino e Bari.

Chiara Ferragni ha prodotto ben tre rossetti in diverse sfumature, rossetto Ferragnirispettivamente All That Glitter, Workin’ Girl e Hoto Mama’s: tutti costano 21,50 euro. Il blush invece è disponibile in una sola sfumatura e costa 36 euro, mentre il gel per le sopracciglia è in vendita a 20 euro.

“Sono molto felice per questo nuovo lancio che rende completa l’offerta del brand Chiara Ferragni – ha sottolineato l’influencer CEO e creative director Chiara Ferragni-. Il make up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti  di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima  collezione”.

trucchi

Per altri articoli clicca il link

Vanessa Radosti

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog