Home Discoteche Made Club Como Eventi

Made Club Como Eventi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Made Club Como: 9/2 Masquerade, 10/02 Carnival of Madness 9/2 Masquerade

E’ un party di carnevale pieno di stile, esclusività e buon gusto.

Si parte con la cena evento Cenando & Ballando, il dinner show scatenato a cura di Icio (voce) & Cucky Dj, che insieme si fanno chiamare PWR.

Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Più tardi si balla anche in main room, sempre con stile, fino all’alba.

10/02 Carnival of Madness

Il carnevale più pazzo di Como al #madeclub! Tutti travestiti per una grande serata, per incentivarvi a trovare un costume, qualsiasi idea va bene, abbiamo pensato a delle promozioni di ingresso. Chi arriva in maschera ha diritto ad un free shot, con costume intero free drink, il miglior costume vince una bottiglia di Champagne, chi si presenta in pigiama ha diritto ad un premio speciale.

Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose (www.greygoose.com), Veuve Cliquot (www.veuve-clicquot.com), Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com), Bar Giuliani (www.bargiuliani.com), Red Bull (www.redbull.it), Anzani Group (www.anzanigroup.it), Ceres Gruppo Moda (www.ceresmoda.com), Noto G Costruzioni (www.notog.it).

 

Made Club

Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)

 info@madeclubcomo.com www.madeclubcomo.com

+39 031 268356 – +39 338 7092147 – +39 349 3250848

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog