11.9 C
Ravenna
17 Novembre 2019
Discoteche

Marco Faraone at Bolgia al Costez Radioactivity Party

Marco Faraone at Bolgia al Costez Radioactivity Party

Marco Faraone at Bolgia al Costez Radioactivity Party

31/10 Marco Faraone @ Bolgia – Bergamo
Marco Faraone è ormai da tempo uno dei protagonisti del clubbing internazionale e per Halloween 2019, il 31 ottobre  fa ballare il Bolgia. E’ una stagione piena zeppa di top dj e grande musica per il top club bergamasco: dopo star come Patrick Topping, Ilario Alicante, Dedorah De Luca, Len Faki, Enrico Sangiuliano (…) è la volta di un dj toscano ormai divenuto un riferimento.
Cresciuto immerso nella musica (suo padre negli anni ’80 faceva il dj in una radio locale, mentre il nonno era un cantante folk ed un musicista), Marco Farone fa ballare con costanza tutti o quasi i festival che contano: qualche settimana fa ha fatto scatenare il Closing Party dell’Amnesia, è stato tra i protagonisti del Drumcode Festival ad Amsterdam e subito topo il dj set al Bolgia vola in Messico per far muovere a tempo il Soul Tech Festival. Sulla sua Uncage ha appena pubblicato “Matter Of Perspective”, un treno techno che non dà scampo, mentre su ReKids è uscito “Don’t Need You”, un EP in perfetto equilibro tra sonorità tech house e futuro della musica da ballo.
L’evento è in collaborazione con Momento Lab. 
Prevendite Online
Evento Facebook (con dettagli, orari e prezzi)

Altre info dopo il party di Marco Faraone al Bolgia

info 3383624803 
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
Next Events @ Bolgia Bergamo 
9/11 Amelie Lens + Joyhauser @ Bolgia – Bergamo 
16/11 This is Italian Hardcore @ Bolgia  – Bergamo 
21/11@ Bolgia  – Bergamo 

#Costez – Telgate (BG): 31/10 Radioactivity Party, 2/11 Una Mas Santa Muerte Vol. 3

Doppio party al #Costez di Telgate  (BG) nel weekend di Halloween. Si parte decisamente forte, il 31 ottobre, con un Radioactivity Party tutto da vivere. Sarà un appuntamento pieno di musica e energia, tutto da vivere con i dj del #Costez, uno spazio in cui l’energia si sprigiona grazie ad un corpo di ballo che fa sempre e comunque show. Sabato 2 novembre al  #Costez di Telgate  (BG) invece torna la crew di Una Mas, format decisamente ballato a Bergamo e non solo. Dal main stage si fanno sentire White BB, TNT e Tony D. In Green Room c’è Steven Nicola. La festa è Santa Muerte Vol. 3, un appuntamento decisamente hot per chi vuol far tardi con gli amici e sorridere ballando fino all’alba e oltre. 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.
I partner della nuova stagione #Costez 2019 / 2020 sono Seat Bergamo Bonaldi, sono Touchdown Abbigliamento Grassobbio Bg, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m Bs, Hotel Costez Cazzago s/m Bs, Burger king Palazzolo Bs, KTM Farioli Bg, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Tecnocasa Capriolo Bs, Tecnorete Palazzolo s/o Bs, PadoinFashionDeluxe Seriate Bg, CoverStore Bergamo, Ring Cafe’ Bs,  Apelungo. 
Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)
info e prenotazioni: 3480978529 
via dei Morenghi 2 – Telgate  (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)
Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Cristian Marchi al #Costez – Grumello / Telgate (BG)

Giulio Strocchi

Intervista a Giammarco Menga giornalista di Sportmediaset

Giulio Strocchi

Presentazione di ZEPTER HOTELS a cura di Lorella Maselli

Giulio Strocchi

Lascia un commento

diciassette − 14 =