Home Discoteche Markantonio special guest all’Amnesia Milano

Markantonio special guest all’Amnesia Milano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.

Le produzioni di Markantonio

Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.

L’altro dj

Richey V è resident e fondatore di Void, party che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk. Il suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati, è supportato da dj riferimento quali Capriati stesso, Ilario Alicante e Marco Faraone. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.

www.amnesiamilano.com

 Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog