Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Discoteche

Markantonio special guest all’Amnesia Milano

Markantonio special guest all’Amnesia Milano

Da sempre, Napoli va considerata una delle capitali della musica elettronica. Un ruolo conquistato sin dagli anni ottanta e novanta con la House e che adesso viene ribadito e rinforzato con i suoi alfieri della techno, uno su tutti Markantonio, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 28 settembre 2019, per il nuovo appuntamento con Void.

Le produzioni di Markantonio

Sistematico protagonista di Boiler Room e di festival quali BPM, Awakenings e Sonus, Markantonio vanta produzioni per etichette discografiche del calibro di Drumcode, Sleaze e Alchemy. Il dj e producer partenopeo arriva all’Amnesia pochi giorni prima dell’uscita di “Cento”, centesima release per la sua label AnalyticTrail e forte dei remix di Kaiserdisco e Spartaque.

L’altro dj

Richey V è resident e fondatore di Void, party che collabora con Amnesia Milano da inizio 2017, portando sempre con sé quelle atmosfere e sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk. Il suo EP “Hysteria”, uscito questa estate su Redimension, l’etichetta discografica di Joseph Capriati, è supportato da dj riferimento quali Capriati stesso, Ilario Alicante e Marco Faraone. Dj dal 2010, producer dal 2015, Francis Arvel collabora con Void dal 2016; al luglio è uscito il suo EP “Arteria”, composto da tre tracce tra le quali spicca “Essence”, suonata da Maceo Plex all’ultimo Timewarp.

www.amnesiamilano.com

 Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

#Costez – Telgate (BG): 14/9 Image X Mercy, 15/9 Jas & Jay

Giulio Strocchi

Intervista Dottor Marco Citro realizzata da Lorella Maselli

Giulio Strocchi

Capodanno sul Lago @Lido di Bellagio & Silvio Bellagio

Giulio Strocchi

Lascia un commento