Home Moda Maura Bruno: nasce la collaborazione con Brand 4 Italy

Maura Bruno: nasce la collaborazione con Brand 4 Italy

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Maura Bruno: nasce la collaborazione con Brand 4 Italy

Maura Bruno e Brand 4 Italy hanno presentato al Parioli di Milano la nuova linea di t-shirt in collaborazione con l’artista.

Straordinario evento al Parioli di Milano organizzato in collaborazione con Brand 4 Italy e la grandissima artista Maura Bruno. Durante la serata sono state esposte alcune delle sue opere e la linea di T-shirt realizzate in collaborazione con il brand. Questa liason nasce grazie ad un’amicizia in comune con il proprietario del marchio Brand 4 italy Luca Dozio: “La collaborazione con Brand4italy nasce grazie ad una grande amicizia in comune con il fondatore del Brand, luca Dozio, una persona davvero molto gentile, affabile e un grande esperto nel mondo delle comunicazioni”; così ci racconta l’artista. Molti gli ospiti Vip presenti all’evento tra cui Simona Ventura, la sorella Sara Ventura, l’ex concorrente di Pechino Express Sarah Balivo, il cantante Pago, sportivi di fama internazionale come Mark Iuliano e Nicola Amoruso, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini Niccolò e Rudy Smaila 

Maura Bruno è un’artista originaria di una piccola città in provincia di Torino, Bricherasio. La sua passione per la pittura nasce fin da piccola per poi trasformarsi ad oggi in un vero e proprio lavoro. Maura, grazie ad uno studio approfondito della teoria dei colori, riesce a trasmettere attraverso i suoi quadri uno stato di benessere in chi gli osserva. Ogni colore emana una vibrazione, trasmette forza cura, protegge e apre la mente. È possibile acquistare le sue opere direttamente sul sito www.maurabruno.com o direttamente nel suo Atelier.  

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog