Home Discoteche Memorabilia Cocoricò Bolgia Bergamo

Memorabilia Cocoricò Bolgia Bergamo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

20/01 Memorabilia – Cocoricò @ Bolgia – Bergamo

 

Di eventi come Memorabilia, nella storia della nightlife italiana e non solo, ce ne sono pochissimi. Anzi, più che un semplice evento, Memorabilia è un vero e proprio rito.

Le notti Memorabilia sono battiti, suoni e ricordi perfetti per proiettarsi in un iperspazio magico e ignoto. Per questo l’evento del 20 gennaio 2018 al Bolgia di Bergamo, un club che da quindici anni fa ballare l’Italia al ritmo delle tendenze internazionali, è un’emozione da vivere. Memorabilia nasce al mitico Cocoricò di Riccione, ed è un appuntamento imperdibile per chi vuol rivivere la storia della Piramide di cristallo, un caleidoscopio emozionale che percorre sound Old School (Progressive, Trance, Techno e Hardcore. 

Il 20 gennaio sul palco del Bolgia va un dj simbolo delle scena elettronica come Cirillo.

In oltre trent’anni di carriera ha diviso il mixer con miti come Carl Cox, Danny Tenaglia, Fatboy Slim e Sven Vath ed è legato pure al Circo Loco di Ibiza. Con Cirillo a Bergamo suonano anche tanti altri dj importanti: Saccoman, anche lui da tempo al mixer del Cocoricò, Dj Cek, pioniere delle sonorità più dure, Ricci JR, figlio d’arte dello storico Ricci Dj e Maurizio Benedetta, storica figura dell’Ultimo Impero di Torino. 
Prevendite Online
20/01 Memorabilia – Cocoricò @ Bolgia – Bergamo su Facebook
Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
Infoline: 338.3624803 
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)
Cos’è Memorabilia
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog