Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Discoteche

Miraflores Press Party al Just Cavalli

Miraflores Press Just Cavalli
Nella piu fashion location di Milano un party esclusivo per la rivista MIRAFLORES FREE PRESS di Rocco Marone

Un evento esclusivo per il mensile piu seguito dalla movida dalla moda dalla tv –

Ingresso gratuito ( 1 euro tassa Siae)

dalle ore 21 alle 22

Dopo le 22.00 si paga

Royal buffet offerto a tutti gli ospiti presenti

Tavolo torta e bollicine

CONFERMARE PRESENZA PER LISTA NOMINALE

ABBIGLIAMENTO ELEGANTE

SELEZIONE ALL INGRESSO

Miraflores Free Press, la storia
Nasce nel Novembre 2008 da un’idea di Rocco Marone per coinvolgere i commercianti e gli imprenditori di Torino, inserendo principalmente delle pubblicità ed articoli utili alla comunità. Nel Dicembre 2008 esce il primo numero con una tiratura di 10.000 copie. Da subito l’idea del giornalino è piaciuta e il mese successivo la tiratura è passata a 15.000 copie/mese…e così via in crescendo fino al Settembre 2009 quando sono state distribuite 50.000 copie in Torino e provincia. Oggi il MIRAFLORES PRESS, si è stabilizzato su questo standard e copre gran parte della città e della provincia. In 16 pagine, ogni mese, c’è un concentrato di notizie, eventi ed informazioni utili che fanno si che il giornalino venga conservato. Infatti in ogni numero c’è una rubrica legale, una rubrica tributaria, una rubrica medica, offerte e richieste di lavoro, una rubrica sulle nuove tecnologie istituzionali e sulla sicurezza sul lavoro e, spazio permettendo, comunicati istituzionali del Comune di Torino, della Provincia di Torino e della Regione Piemonte. Una piccola “chicca” in formato A5 tascabile a colori e su carta patinata da 100 gr.
Dall’inizio il MIRAFLORES PRESS non ha basi politiche, ne religiose, ne di etnia, ma vuole essere aperto a tutti in un contesto mai volgare. L’obbiettivo è quello di arrivare a 32 pagine con una distribuzione di almeno 100.000 copie in modo da poter dare sempre più informazioni e buoni consigli per gli acquisti. Il MIRAFLORES PRESS è gestito dalla MarOne di Rocco Marone con sede in Torino. Vive esclusivamente di pubblicità, donazioni spontanee e sponsor.
Tutti i mesi la Marone invia, tramite organizzazioni per l’adozione a distanza, una piccola quota a sostegno di bambini poveri in varie parti del mondo. Questa iniziativa nata nel 1988, porta il nome di “MarOne – Don Pedro”.
Grazie ai mezzi di informazione come Facebook e come il nostro partner Officine Brand, siamo ormai presenti e visibili in tutta Italia ed in buona parte del mondo. Il nostro cartaceo, da qualche tempo, arriva anche in Lombardia, Valle d’Aosta e Liguria, in punti ben specifici data la modesta tiratura copie. Ma comunque, grazie proprio ai mezzi ed alla tecnologia, possiamo dire di essere una realtà presente ovunque
Per vedere altri articoli cliccare qui
Condividi Su:

Post correlati

Giovedi 31 Ottobre 2019 Al Ristorante da Domenico

LORENZOSPEED

Vida Loca continua a far scatenare l’Italia: a dicembre ’18 ben 13 party

Giulio Strocchi

Niko Mammato official voice club Mtv Sunbreak Malta

Giulio Strocchi

Lascia un commento