Home Interviste MisterFarma: La parafarmacia interattiva!

MisterFarma: La parafarmacia interattiva!

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

MisterFarma: La parafarmacia interattiva!

MisterFarma è un’idea vincente nata da un team di esperti che mette a disposizione le proprio competenze agli utenti. 

Nasce MisterFarma, la parafarmacia interattiva. Esiste inoltre una community dove poter interagire con i vari esperti nel settore. Il team è composto da Raffaele Ranieri, che si occupa della parte commerciale. La parte web è seguita da Marco Urso. Poi, c’è la preziosa collaborazione della dottoressa Daniela Buoninconti. Con la sua esperienza di farmacista e cosmetologa, si occupa della parte redazionale dei testi e consulenza dei clienti. Noi incontriamo l’amministrato delegato di MisterFarma, Marco Scarpati, che ci spiega meglio nel dettaglio questo progetto. 

Quando è nato il progetto MisterFarma?

MisterFarma è nato circa un anno fa, la sua mission è importante e rivoluzionaria. È la prima parafarmacia che non si limita solo all’e-commerce dei prodotti presenti on line sul sito e presso il punto vendita. Vuole essere un punto di riferimento, dove l’utente ha la possibilità di confrontarsi con un farmacista. Leggere il blog dedicato agli argomenti relativi alla salute“. 

Che mezzi utilizzate per comunicare con i vostri utenti?

Quindi, il focus è creare una community interattiva, che si prende cura della propria salute attraverso i nostri canali. Abbiamo attivato una chat sul canale di messaggistica whatsapp. Presto potremo interagire con i clienti attraverso le video chiamate. Dove, è possibile chiedere informazioni e suggerimenti. Abbiamo un blog costantemente aggiornato, qui sono affrontate varie tematiche relative alla salute“. 

In futuro come si svilupperà MisterFarma?

Stiamo lavorando alla creazione per ampliare i contenuti avvalendoci delle figure di medici esperti e affiliare anche le loro competenze“. 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog