Home Interviste Fair play & Football: il programma condotto da Martina Zoiro

Fair play & Football: il programma condotto da Martina Zoiro

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Fair play & Football: il programma condotto da Martina Zoiro. 

Fair play & Football è il programma calcistico condotto da Martina Zoiro insieme a Paolo Amedeo. 

Fair play & Football è programma calcistico condotto da Martina Zoiro e Paolo Amedeo. Nell’intervista che segue incontriamo la presentatrice che ci racconta la sua carriera televisiva e quali sono le sue più grandi passioni. 

Ciao Martina, parlaci della tua carriera televisiva

È un momento intenso, nonostante il periodo che tutti stiamo attraversando. Il bilancio della mia attività televisiva è molto positivo. Soprattutto, a ogni diretta aggiungo dell’esperienza, a questa mia avventura di presentatrice” 

Dove nascono le tua passioni per il calcio e per il mondo della televisione? 

“Faccio una premessa: in famiglia da sempre abbiamo una simpatia per il Milan. Quindi, fin da piccola ho seguito in modo amatoriale il calcio. Poi, la passione e la voglia di approfondire questo sport, è arrivata dall’incontro con Paolo Amedeo. Sicuramente, la mia volontà è di continuare a portare avanti questa mia passione”. 

Altre passioni? 

“Come tante ragazze mi prendo molta cura del mio fisico, ogni giorno ho la mia routine sportiva. Amo dedicarmi allo shopping, qualche tempo fa, sono stata una delle protagoniste della trasmissione Shopping Night, condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi, vincendo l’outfit creato quella serata, con tanta emozione. Dulcis in fundo, amo condividere alcuni momenti della mia vita, con i miei followers via Instagram. Il mio profilo martinazoiro_official, è cresciuto molto nell’ultimo anno e ho un buon rapporto con le persone che mi seguono”.

Qual’è il tuo sogno nel cassetto? 

“Continuare ad approfondire il tema del calcio, occuparmi della conduzione e avere un mio programma su questo tema”. 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog