Home News Nasce la Marikah Bentley Academy

Nasce la Marikah Bentley Academy

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Nasce la Marikah Bentley Academy

Apre i battenti la prima accademia dedicata esclusivamente al settore erotico: La Marikah Bentley Academy. 

Nasce la Marikah Bentley AcademyApre i battenti la prima accademia dedicata esclusivamente al settore erotico, la Marikah Bentley Academy. In questa scuola le allieve possono avere la formazione professionale per lavorare nel mondo del settore erotico. Ogni donna diventerà una vera e propria professionista e potrà sfruttare nel migliore dei modi la propria attività imprenditoriale. L’accademia è stata fondata dall’imprenditrice nel settore erotico da più di dieci anni Marikah Bentely. La sua finalità è quella di trasmettere dei suggerimenti teorico e pratici per sfruttare al meglio questo tipo di attività. Chi partecipa a questa scuola può dire con fierezza di praticare un lavoro che dalla maggior parte delle persone è considerato di serie B. 

Le iscrizioni sono aperte a tutte le donne che già svolgono attività nel settore oppure anche per chi parte da zero. Ogni consulenza è seguita passo passo, senza lasciare nulla al caso: si parte dalla creazione della figura professionale, al lancio e alla realizzazione del sito web più indicato, fino alla promozione. Ciascuna donna è unica e l’academy, fa in modo da valorizzarla e renderla in questo settore un’imprenditrice di se stessa inimitabile.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog