Home Discoteche Nuovi remix per ‘Don’t Switch Off’ di KAY

Nuovi remix per ‘Don’t Switch Off’ di KAY

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Nuovi remix per ‘Don’t Switch Off’ (Strakton Records) brano del dj e producer KAY (nella foto) uscito in versione originale lo scorso ottobre e presentato durante l’Amsterdam Dance Event con la compilation Quaalude 2018.

‘Don’t Switch Off’ si arricchisce delle versioni di Joseph e Pais; il risultato è una Tech-House nella quale samples in puro Chicago style incontrano una ritmica propulsiva e robotica (Joseph) e vocals, synth e linee di basso danno vita ad una sintesi potente.

KAY ha fondato nel 2017 Strakton Records, etichetta discografica capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni di mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.

La scorsa estate KAY è stato guest resident dj al party GangStar di Cathy Guetta all’Hï Ibiza (una delle migliori serate dell’isla), mentre lo scorso 15 novembre ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, la stessa notte Latin GRAMMY Awards®.

Tante le novità che caratterizzeranno il 2019 di Strakton Records. Se ne avrà più che un assaggio nel party Gran Casino in Vegas, in calendario giovedì 28 febbraio a Roma. Tutti i particolari nei prossimi giorni.

www.straktonrecords.com

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog